[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 49

 
ESAZ credo si chiami
 
Ishim, il lotik è stato riempito dal bai?
 
Ti ho detto di vendere... Ora aspetta i nuovi minimi...
 
Sto bene.
 

noioso... chi racconterebbe una storia...)))

Io stesso mi aspetto un picco nell'UE più tardi... verso la linea di tendenza dai massimi dell'altro ieri e di ieri...

 
in attesa di notizie.
 
Vizard:

noioso... chi racconterebbe una storia...)))

Io stesso mi aspetto un picco nell'UE più tardi... verso la linea di tendenza dai massimi dell'altro ieri e di ieri...

A breve termine ci può essere un picco, ma a medio termine ci saranno cinque giorni di crescita...
 
forte928:
A breve termine ci può essere un picco, ma a medio termine ci saranno cinque giorni di crescita...
da dove viene? Su cosa si basa? Anche se io stesso sono nella base a 1,3110, ma non credo che andremo più in alto di 1,3250, anche se secondo le mie stime, c'è un grande volume a 1,3337. Quindi, potremmo arrivare lì e poi scendere
 

La sterlina ha colpito il prezzo in cui è uscita dal trend rialzista, se lo rompe e lo mantiene al di sopra, la probabilità che tiri su l'EUR è alta, ma stiamo aspettando le notizie.


 
BeerGod:

Il B.K. è bloccato nel prezzo in cui è stato mandato fuori dal trend rialzista, se sfonda e rimane al di sopra di esso, la probabilità che tirerà l'Euro verso l'alto è alta, ma stiamo ancora aspettando le notizie.


Ho un bot che aspetta un segnale di vendita da GBPUSD.

AUDCAD, purtroppo, ha chiuso in anticipo, a 1,0320, ma è meglio non discutere con il robot :)