Analisi tecnica. Verità o finzione? - pagina 5

 
Myth63:
La mia opinione personale è che questa è finzione!!! Perché troveremo sempre una scusa sui grafici se la nostra previsione iniziale fallisce. Qual è la sua opinione?
Mi scusi, perché avremmo bisogno di scuse?
 
Myth63:
La mia opinione personale è che questa è finzione!!!
La tua opinione personale è la tua finzione personale. E ogni finzione può essere molto lontana dalla realtà.
 
Tantrik:
Si tratta di un insieme di condizioni (strumenti o modelli) sotto le quali il prezzo sale e le condizioni per invertire il movimento - il finale. Ci possono essere altri strumenti e condizioni per una caduta del prezzo. E tutto si ripete periodicamente - ci sarà TA, FA - ci sarà una perturbazione ed eventualmente una forza maggiore.
http://forum.alpari.ru/showthread.php?t=70420 - sono io e le mie previsioni! statistiche raccolte fino a un mese faranno le conclusioni, altre previsioni sono sparse su eurofloods - la storia è positiva circa 1 - 1,5 anni. Quello che vediamo quando la previsione funziona -1) lavoro dell'AT 2) contraddizione dell'AT - qui possiamo aggiungere che confermare il modello non è ancora disegnato dalla storia. E ci sono momenti in cui non serve altro che l'AT.
 

leonid553: 

Che sia finzione. Cosa c'è di sbagliato in questo? Almeno la strategia di trading deve essere valutata in qualche modo. Che sia basato su qualche ragionamento tecnico fittizio. Basta che funzioni con profitto! Ha un'alternativa a questa "fantasia"?

Mi hanno insegnato così: tutte le informazioni sono nel prezzo. Il prezzo di un bar, una candela...
 
IRIP:

Mi hanno insegnato così: tutte le informazioni sono nel prezzo. Il prezzo di un bar, il prezzo di una candela...
In alto.
Il tuo avatar potrebbe essere installato solo nel 2007, 2 post in altrettanti anni.
:))
 

Se non si applica nessuna analisi, non c'è niente da fare sul mercato.

Per esempio TA aiuta a trovare modelli, FA è adatto a determinare la direzione del mercato.

Ci sono molti strambi che lavorano con il caso o ordini aperti in entrambe le direzioni allo stesso tempo, lo chiamano FA.

La cosa principale è che il risultato è noto in anticipo. 95:5 a favore del broker.

I ragazzi di questo forum possono mostrare un risultato di 60:40, ma si ritirano rapidamente:))

 
ULAD: Se non usi nessuna analisi, non c'è niente da fare sul mercato. Per esempio, la TA aiuta a trovare i modelli, la FA è buona per determinare la direzione del mercato. Ci sono molti strambi che lavorano sul caso o ordini aperti in entrambi i modi...

Penso che andrò al mercato... Insegnare loro la vita, far ridere.

 
ULAD:

Se non si applica nessuna analisi, non c'è niente da fare sul mercato.

Per esempio TA aiuta a trovare modelli, FA è adatto a determinare la direzione del mercato.

Ci sono molti strambi che lavorano con il caso o ordini aperti in entrambe le direzioni allo stesso tempo, lo chiamano FA.

La cosa principale è che il risultato è noto in anticipo. 95:5 a favore del broker.

I ragazzi di questo forum possono mostrare un risultato di 60:40, ma si ritirano rapidamente:))

Non dirmi quello che non sai, io non uso indicatori o linee, solo numeri e funziona abbastanza bene!!!!!!
 
dentraf:
Non uso indicatori o linee, solo numeri e sono abbastanza bravo a farlo!!!!!!

In altre parole, lei usa l'analisi dei numeri? ;)
 
ktest0:

In altre parole, state usando l'analisi secondo i numeri? ;)
Sì, se si può chiamare così.