Analisi tecnica. Verità o finzione? - pagina 4

 
Myth63:
La mia opinione personale è che si tratta di una finzione! Perché troveremo sempre una scusa sui grafici, se la nostra previsione iniziale non si avvera. E la tua opinione?

Roman, hai ragione su qualcosa.

Ci sono tre tipi di analisi:

1. Fondamentale (FA). Sulla base dell'analisi di eventi, notizie...

2. tecnico (TA). Basato sulla speculazione soggettiva dell'analista.

Scientifico (SA). Basato su statistiche e altri metodi scientifici.

 
Zhunko:

Roman, hai ragione su una cosa.

Ci sono tre tipi di analisi:

1. Fondamentale (FA). Sulla base dell'analisi di eventi, notizie...

2. tecnico (TA). Basato sulla speculazione soggettiva dell'analista.

Scientifico (SA). Basato su statistiche e altri metodi scientifici.

Penso che il 2° e il 3° siano quasi se non lo stesso
 
fozi:
Penso che il 2° e il 3° siano quasi se non lo stesso.

Se diversi indicatori vengono raggruppati, non significa che siano tutti uguali per lo stesso tipo di analisi.

Per esempio, il MA non ha niente a che fare con l'AT. È un HA. Anche RSI e Bolinger.

 
Da quando un'analisi effettuata su un particolare strumento (cioè basata sui dati di misurazione dello strumento) è irrilevante per il risultato dell'analisi?
 
Myth63:
Qual è la sua opinione?

Roman, a questa domanda non si può rispondere in modo univoco finché non si dà una definizione chiara e comprensibile di analisi tecnica. Date una definizione e probabilmente capirete che una parte dell'analisi tecnica è una finzione (questa è la vostra frase), e una piccola parte è abbastanza utilizzabile nel trading.

Sarebbe strano se l'analisi tecnica, come si dice di solito, funzionasse qui.
Quasi nessun trader che conosco applica l'analisi tecnica così come viene offerta da Internet. Per alcuni parenti che sono eccellenti in matematica, applicare l'AT in questa forma è un gioco da ragazzi.

 
tara: Qualsiasi.

Un approccio "tutto stronzate" non è costruttivo in questo caso, poiché non si possono conoscere tutti i modi e i tipi di analisi dei mercati finanziari.
 
 
BoraBo:
Chi funziona, chi no. Ma le ragazze hanno trovato il Graal di Fibonacci. :)

Specialmente quel tipo con gli occhiali. )) Un vero grappler dovrebbe probabilmente avere quell'aspetto).

 
Myth63:
La mia opinione personale è che questa è finzione!!! Perché troveremo sempre una scusa sui grafici se la nostra previsione iniziale fallisce. Qual è la sua opinione?

Tutto è già stato rubato prima di te (c). Una ricerca su Google delle regole del sito, in particolare: "TA o qualcosa che non sapevi" sito:mql4.com - godere.
 
BoraBo:
Chi funziona, chi no. Ma le ragazze hanno trovato il Graal di Fibonacci. :)

Grazie per il link - aumenta l'autostima )))). Si tratta di umorismo?