Analisi tecnica. Verità o finzione? - pagina 3

 
avtomat:
In realtà, qualsiasi teoria inventata dagli umani, qualsiasi teoria!!! -- è finzione.
Un racconto è una bugia, ma c'è un indizio in esso, una lezione per i buoni :)
 
Myth63: Sono andato un po' più a fondo negli argomenti e non ho trovato qualcosa del genere. Così ho voluto leggere cosa pensava la gente.
Non stavi cercando abbastanza. Eccola qui, nella prima pagina della ricerca. La chiave di ricerca è "tehanalysis".
 
Mathemat:
Non stavi cercando abbastanza. Eccola qui, nella prima pagina della ricerca. La chiave di ricerca è "tehanalysis".
))) La gente - pensa.
"Tanti anni e ancora non abbastanza per loro..." // BG
 
Svinozavr:
))) La gente - pensa.
"Tanti anni e ancora non abbastanza per loro..." // BG
Hai cercato di spiegare cos'è l'AT - ma hai fallito (non ricordo il nome del thread) e sei finito con le citazioni. Una citazione è da aggiungere per illuminare un pensiero - ma non per sostituirlo, giusto? (Posso essere confuso nessuna educazione letteraria)
 
Tantrik:
Hai cercato di spiegare cos'è l'AT - ma hai fallito (non ricordo il nome del thread) e sei finito con le citazioni. Una citazione serve a completare per illuminare un pensiero - ma non a sostituirlo, giusto? (Posso essere confuso nessuna educazione letteraria)

Penso di essere stato abbastanza specifico . Beh, se le citazioni ti portano via, ecco una citazione per te:

Non ho soldi", disse Nicanor Ivanovich amaramente mentre gli facevano l'iniezione, "e non ho soldi! Che Pushkin dia loro la moneta. Non ne ho!

- No, no", rassicurò la gentile Praskovia Fyodorovna, "e non ci sarà nessun giudizio in questo.

Nicanor Ivanovich fu sollevato dopo l'iniezione e si addormentò senza sogni.

===

Lascia, eta. Pushkin a prendersi la colpa per l'AT. Non ne posso più.

 
Svinozavr:

Penso di essere stato abbastanza specifico . Beh, se le citazioni ti portano via, ecco una citazione per te:

Non ho soldi", disse Nicanor Ivanovich amaramente mentre gli facevano l'iniezione, "e non ho soldi! Che Pushkin dia loro la moneta. Non ne ho!

- No, no", rassicurò la gentile Praskovia Fyodorovna, "e non ci sarà nessun giudizio in questo.

Nicanor Ivanovich fu sollevato dopo l'iniezione e si addormentò senza sogni.

===

Lascia che... Lasciamo che Pushkin si prenda la colpa per l'AT. Non ne posso più.

non l'ho letto - lo farò... (nessuna faccina sorridente?) tutto finito - paycheck drop off (non mmm)
 
No, Pimpi, non ti ungere. lui ha spifferato il saggio di Ta ed è scappato. tu non avresti dovuto spifferare. e ora la colpa è sempre dei mortali. non mi dispiace, mi dispiace per Puškin, non sa gestire le spiegazioni, le quartine non lo salveranno dagli attacchi dei gracilini)
 
tara:

Teanalysis non include la predizione, si può solo usare il risultato dell'AT per la predizione. Di conseguenza, se la previsione non si avvera, puoi prendere a calci i classici o te stesso, come preferisci :)
Pianificazione delle azioni
 
Myth63:
La mia opinione personale è che questa è finzione!!! Perché troveremo sempre una scusa sui grafici se la nostra previsione iniziale fallisce. Qual è la sua opinione?
Vi dirò che nonostante tutta l'anti-scienza - analisi tecnica, alcuni metodi tecnici funzionano - come RSI o CCI. Ma in generale, l'analisi tecnica classica ci dà strumenti troppo poveri per creare Expert Advisors completi - quindi dobbiamo inventare i nostri metodi.
 
Myth63:
La mia opinione personale è che questa è finzione!!! Perché troveremo sempre una scusa nelle classifiche se la nostra previsione iniziale non si concretizza. Qual è la sua opinione?

Il punto è la ripetizione che è presente. La cosa principale è calcolare correttamente la gestione del rischio.