Analisi tecnica. Verità o finzione? - pagina 10

 
Beh, se c'è il desiderio di credere in una terra piatta, non mi dispiace, hai ragione. Ognuno la vede come vuole vederla. la teoria di un'infinita varietà di universi paralleli da romanzi di fantasia permette di discernerla, come nell'AT classico, senza la percezione originale di essa, di discernere una sorta di profitto stabile
 
Usual_Trader:
Beh, se c'è il desiderio di credere in una terra piatta, non mi dispiace, hai ragione. Ognuno lo vede come vuole vederlo. la teoria di una varietà infinita di universi paralleli da romanzi di fantasia ci permette di discernere, come nell'AT classico, senza la percezione originale di esso, di discernere una sorta di profitto stabile

E dopo questo, dice di aver scritto un consulente? )))
 
paukas:

E dopo questo, dice di aver scritto un consulente? )))

Beh, a quanto pare io e te parliamo lingue diverse. Forse la tua corona con la grande iscrizione diagonale "guru" si mette in mezzo, o forse la mia inesperienza nel forex (1,5 anni)
 
Usual_Trader:

Beh, credo che io e te parliamo lingue diverse. Forse, la tua corona con una grande iscrizione diagonale "guru" interferisce, o forse la mia inesperienza nel forex (1,5 anni).

Ma tu mi chiami per niente. Il karma è viziato.
 
paukas:

Ma è l'insulto che è sbagliato. Il karma si incasina.

Non avrei mai pensato che la parola molto rispettosa "guru" potesse essere usata come un insulto.

Per quanto riguarda l'argomento - conosco più di una persona che è stata bruciata a profondi livelli di ipercomprato/ipervenduto. Un esempio recente è quello dell'oro. È vero, ci sono quelli che si sono arricchiti - che hanno preso le informazioni su Cipro in tempo, sul suo desiderio di vendere la riserva d'oro

 
Usual_Trader:
Non avrei mai pensato che la parola molto rispettosa "guru" potesse essere usata come un insulto

In alcuni posti si può anche essere banditi.

Se sei così bravo in ta, prendi il grafico giornaliero dell'eurodollaro e dicci cosa ci vedi.

 
paukas:
Potrebbe anche farti bandire da qualche parte.


La storia del famoso burlone Karakalpak Omirbek, l'equivalente di Khoja Nasreddin, ci ricorda quando un profano chiese a Omirbek di essere chiamato con il prefisso Khoja (un segno di rispetto in Oriente, per un uomo che faceva un pellegrinaggio alla Mecca). Così il burlone incitò i ragazzi di strada a prenderlo in giro con la parola, dicendo che sarebbe stato divertente. E il pretendente al titolo lo avvertì di attaccare chiunque lo chiamasse con questo nome. E allora? Dopo un po' tutti lo chiamavano così. Ma poi hanno aggiunto: "Stupido guazzabuglio".

Non prenderla sul personale, solo una storia di marketing antico con un risultato non del tutto univoco

 
paukas:

Se sei così bravo in ta, prendi il grafico giornaliero dell'eurodollaro e dimmi cosa ci vedi.


Non sono ancora arrivato al grafico giornaliero. Non vado oltre un'ora - qui sto cercando il mio graal - non voglio diventare ricco, ma molto ricco. Hsoviks è il massimo, e a volte posso andare anche fino a 5 minuti, a seconda delle dinamiche di mercato e dell'approccio ai punti di entrata/uscita.

Per quanto riguarda "così forte", non l'ho mai detto. I miei umili pensieri non pretendono di avere un titolo così alto.

 
Usual_Trader:


sui diari non ha ancora raggiunto il punto.


Questo sul grafico a 5 minuti? ))))

Non ci sono altre domande.

 
paukas:

Quello sul grafico a 5 minuti? ))))

Non ci sono altre domande.



Non c'è bisogno di strappare il cont. 5m per selezionare più punti ottimali. Non sono abituato a buttare via un paio di centinaia di pips, sai.