Analisi tecnica. Verità o finzione? - pagina 9

 
Peter_Zabriski:

(Stupido. Sologub - l'età dell'argento - è morta molto tempo fa. Sono ancora...

...

E tu solo di recente.

===

So di essere uno sciocco anch'io...
Un'estate lunga, semmai.

 
moskitman:

E tu solo di recente.

===

So di essere uno sciocco anch'io...
Un'estate lunga, semmai.


Cosa c'è che non va? Mi sono seppellito da solo? Beh, sì, lunghi anni. Sarebbe bello.
 

Secondo me, l'AT nel suo senso classico è solo un'informazione ausiliaria. Non è la performance dell'analisi che conta, ma come la usiamo. Nella sua forma pura è un sicuro perdente. Ho fatto un semplice esperimento: ho scritto diversi Expert Advisors usando indicatori classici, MA, RSI, CCI, MA separatamente e in diverse combinazioni. Non bene, in generale, falliscono. Poi un'"idea brillante" mi è venuta in mente - ho invertito alcune operazioni: comprare sul lato del profitto, TP sullo SL. E sono stato sorpreso di scoprire che l'efficacia a lungo termine non è cambiata. E imho, l'uso di EAs senza prendere in considerazione un'analisi competente dei fondamentali, che è il sogno di molti trader di un giorno, porterà inevitabilmente a una perdita. Non sono importanti gli indicatori in sé, ma come li usiamo, la linea del comportamento del mercato in condizioni di profitto, in condizioni di perdita di diverse dimensioni e velocità. Così il mercato è stato per i finanziatori e non per i programmatori, e così rimane

 
Usual_Trader:

Secondo me, l'AT nel suo senso classico è solo un'informazione ausiliaria. Non è la performance dell'analisi che conta, ma come la usiamo. Nella sua forma pura è un sicuro perdente. Ho fatto un semplice esperimento: ho scritto diversi Expert Advisors usando indicatori classici, MA, RSI, CCI, MA separatamente e in diverse combinazioni. Non bene, in generale, falliscono. Poi un'"idea brillante" mi è venuta in mente - ho invertito alcune operazioni: comprare sul lato del profitto, TP sullo SL. E sono stato sorpreso di scoprire che l'efficacia a lungo termine non è cambiata. E imho, l'uso di EAs senza prendere in considerazione un'analisi competente dei fondamentali, che è il sogno di molti trader di un giorno, porterà inevitabilmente a una perdita. Non sono importanti gli indicatori in sé, ma come li usiamo, la linea del comportamento del mercato in condizioni di profitto, in condizioni di perdita di diverse dimensioni e velocità. Così il mercato è stato per i finanziatori e non per i programmatori, e così rimane


Non ci credo. Dammi la tua EA.
 
paukas:

Io no. Dammi il tuo consigliere.

Non credere in cosa?
 
Usual_Trader:

non credere in cosa?

Non in cosa, ma in te.
 
paukas:

Non in cosa, ma in te.


Non mi propongo di piegarmi necessariamente al mio punto di vista. Gli anni mi hanno insegnato che non è assolutamente necessario)

Ma, ancora una volta, imho, è l'enorme numero di EAs che utilizzano metodi ben noti e recentemente pubblicizzati che porta l'AT a non funzionare nella sua forma classica

 
Usual_Trader:


Non sto cercando di piegarvi necessariamente al mio punto di vista. Gli anni mi hanno insegnato che non è assolutamente necessario).

Ma, ancora una volta, imho, è l'enorme numero di EAs che utilizzano metodi noti e recentemente pubblicizzati che porta l'AT a non funzionare nella sua forma classica.


Vedi, non hai scritto nessun Expert Advisor. Molto probabilmente avete preso uno dei "tanti".


E non hanno niente a che fare con la ta.

 
paukas:

Vedi, non hai scritto nessun Expert Advisor. Molto probabilmente, avete preso qualche affondatore di "molti".

Sono arrivato a µl dal linguaggio assembly per microcontrollori. Quindi ho esperienza con i linguaggi algoritmici - fino a, come semplice esempio, implementare algoritmi di moltiplicazione-separazione con le operazioni più semplici disponibili per i processori semplici dell'architettura RISC classica.

Ma lei ha tratto una strana conclusione. Come un preludio alla dichiarazione di Chernomorsk come città libera)

 
Usual_Trader:

Ma lei ha tratto una strana conclusione.


Sì, uno strano. E la cosa più strana è che è quella giusta.