Analisi tecnica. Verità o finzione? - pagina 7

 
Elijah:
La mia opinione è che questa è una completa finzione, specialmente le diverse forme, le onde, ecc., dato che sono visibili solo splendidamente nel passato, e non c'è modo di vederle in un grafico in tempo reale, ognuno può vedere una forma diversa)))

Solo che non sai come farli... ;)
 
ktest0:

Solo che non sai come cucinarli... ;)

Perché, allora, commercio bene (fiu, fiu, non portare sfiga) senza di loro?)
 
Elijah:

Perché ho un buon commercio (non portare sfiga) senza di loro?)


Scenario standard - sto per chiederti una dichiarazione di "grande trading", tu neghi elegantemente e lasci orgogliosamente il forum... Giusto?

Cosa me lo fa pensare? La data di registrazione sul forum è aprile 2013, quindi o sei un super unicum che non è interessato ai sistemi di trading e ha iniziato subito a fare trading "come un professionista", o un bugiardo...

Non credo nei miracoli, quindi rimane la seconda...

 

Gatti, asce...

Stronzate!!!

Il mercato non è fermo sui gatti.

Dov'è la correlazione? Dove sono le statistiche?

Reale in studio con screenshot di volo!

 

Saranno di nuovo a truffare al negozio:

"Cat Lout".

Alimentare tre volte al giorno.

Lancia all'inizio della sessione di Londra".

 
Dersu:

Gatti, asce...

Stronzate!!!

Il mercato non è fermo sui gatti.

Dov'è la correlazione? Dove sono le statistiche?

Reale in studio con screenshot di volo!

I gatti possono essere diversi, per esempio, un gatto Basilio ha solo bisogno di aprire un DC, e ci lavora abbastanza fermo, sul lato server. E c'è anche un gatto del Cheshire che scompare appena lo guardi, quindi fare uno screenshot del volo è impossibile per definizione. E non ho nemmeno menzionato il gatto di Schrodinger.
 
alsu:
I gatti possono essere diversi, per esempio, Basilio il gatto è solo necessario per aprire un DC, e ci lavora abbastanza fermo, sul lato server. E c'è anche lo Stregatto, che scompare appena lo guardi, quindi fare uno screenshot del volo è impossibile per definizione. E non ho nemmeno menzionato il gatto di Schrodinger.


Hai dimenticato una componente importante dell'AT - il gatto sferico nel vuoto e in assenza di peso! Una specie di gatto standard di un trader modello. Un modello per così dire...

 
Per qualche ragione mi sono chiesto: qualcuno dei partecipanti ha mai cacciato?
 
tara:
Per qualche ragione mi sono chiesto: qualcuno dei partecipanti ha mai cacciato?
pesce)))
 
La mia cosa preferita da fare è l'immersione subacquea.