[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 93

 
Mathemat:

Si hanno esattamente tutte le condizioni soddisfatte quando y = 1. Non si escludono a vicenda.

Mutuamente esclusivi sono per esempio: y<0, y==0, y>0.

Ok, grazie a tutti per la vostra disponibilità ad aiutarmi. Ancora una volta leggerò attentamente la combinazione if-else, per non sporcare i post qui. A proposito di mutuamente esclusivi, credo che sia così: y<0, y==0, y>1.
 

paladin80:
Да, switch я использую. На счёт взаимоисключаемости условий, я это явление понимаю так:

//--- 1.
int x=1, y=1;
if (x==1)
{  if (y>0)  a=result_1;
   if (y<2)  a=result_2;
   if (y==1) a=result_3;
}
// a=result_3

//--- 2.
int x=1, y=1;
if (x==1)
{  if (y>0)            a=result_1;
   else if (y<2)       a=result_2;
        else if (y==1) a=result_3;
}
// a=result_1


Quelli evidenziati in rosso non saranno mai eseguiti.

 
paladin80: A proposito di mutuamente esclusivo, probabilmente è così: y<0, y==0, y>1.
Beh, ci sono anche casi simili. Ho fatto un esempio con il doppio.
 

Per favore aiutatemi, non capisco cosa c'è che non va.

RSIi=iRSI(NULL,0,20,PRICE_OPEN,0);

se ( RSIi<52)

Aggiungo questa condizione, mi dà un conteggio nell'ottimizzatore, ma quando eseguo un test, il trade non viene aperto.

se ( RSIi>52)

ma funziona (-)

Voglio che apra l'affare se RSI è sotto 50

 
Dovete guardare cosa avete scritto sotto questa condizione. Probabilmente c'è un errore.
 
paladin80:
Dovete guardare cosa avete scritto sotto questa condizione. Probabilmente c'è un errore.

ugh, è un glitch =) ho riavviato il terminale e tutto ha funzionato yyyy
 

In MQL5, potete selezionare il metodo di mediazione MA nei parametri esterni usando questo: input ENUM_MA_METHOD ma_method=MODE_SMA. In questo caso, quando si testa il programma, si può inizialmente scegliere solo tra i metodi di mediazione e non verrà scritto altro.

Domanda: esiste un tale record per MQL4?

 
La condizione: if(a <- b) {}? (meno_meno).
Ho trovato questo refuso accidentale nel mio codice, ma il compilatore non ha dato alcun errore.
Grazie!
 
chief2000:
La condizione if(a <- b) {} ha senso? (meno_meno)

se ((a) < (-b)) quindi credo.

Non ci sarà nessun avvertimento, tanto meno un errore.

 
TheXpert:

se ((a) < (-b)) quindi probabilmente.

Non ci sarà nessun avvertimento, tanto meno un errore.

Ho dimenticato di precisare - nel mio codice avrebbe dovuto essere if(a <= b).
Per sbaglio ho premuto "meno" invece di "uguale". Ma che effetto :)
Grazie!