[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 97

 
Buona sera, dove posso scaricare un indicatore di volume (non un indicatore di tick)?
 

Alsu - non è questo

Ho bisogno di ottenere i dati dell'indicatore per diversi TF su UNO SCHERMO

che avrei visto indicazioni per diversi timeframe contemporaneamente

5 $ per soluzione) WMZ

 
Prix:
Buona sera, potreste dirmi dove scaricare un indicatore di volume (non un indicatore di tick)?

Avete già visto uno di questi?
 
yosuf:
Ho avuto un antivirus Kspersky, ha funzionato bene, la scadenza per la chiave è venuto fuori, ha deciso di installare Nod 32, installazione fallita, o meglio, fallito a metà strada, dice qualcosa non può installare, ora non posso rimuovere, Internet è bloccato dopo 2-3 minuti, cosa fare, si prega di consigliare, per favore.
Scrivi una lettera al produttore dell'antivirus e chiedi una versione di prova. Non dimenticate di allegare una ricevuta autenticata in cui dichiarate che vi impegnate a pagare l'uso del programma non appena guadagnate un secondo HPP.
 
alsu:
Scrivi una lettera al produttore dell'antivirus e chiedi in prestito una versione di prova. Non dimenticate di allegare una ricevuta autenticata in cui dichiarate che vi impegnate a pagare l'uso del software non appena avrete guadagnato un secondo HPP.
È interessante notare che non sembra esserci internet in quanto tale e il terminale funziona correttamente, apparentemente, ti dà la possibilità di guadagnare, come dici tu, su HPP. L'indicatore e l'Expert Advisor non falliscono, ma ci vuole qualche capello grigio per portarli all'altezza.
 
alsu:
Scrivi una lettera al produttore dell'antivirus e chiedi in prestito una versione di prova. Non dimenticate di allegare una ricevuta autenticata in cui dichiarate che vi impegnate a pagare l'uso del software non appena avrete guadagnato un secondo HPP.
Nod 32 mi è stato regalato da un amico appena l'ha installato normalmente lui stesso davanti a me, l'ha portato su una chiavetta, ha rimosso Kaspersky e si è imbattuto in miracoli quando ha cercato di installarlo.
 
Indaxis:

Alsu - non è questo

Ho bisogno di ottenere i dati degli indicatori per diversi TF su UN SOLO SCHERMO

che avrei visto indicazioni per diversi timeframe contemporaneamente

È esattamente quello che ho scritto.

Ho allegato l'indicatore qui sotto. Usa il parametro timeframe per emettere i dati del timeframe desiderato.

5 $ per soluzione) WMZ

WMZ può essere trasferito qui o in qualsiasi altro posto che ti piace.

Corretto l'errore, scusate)

File:
cci_tf_1.mq4  2 kb
 
Ti mando uno screenshot quando torno.
 
Indaxis:
Ti mando uno screenshot quando torno.

Non dovresti. Donare "per qualcosa" è una comodità per il proprio ego, niente di più.

La vera carità è sempre non affrontata.

 
alsu:

Non ne vale la pena. Donare "per qualcosa" è una consolazione per il proprio ego, niente di più.

La vera carità è sempre non affrontata.


Com'è? Trasferimento di denaro... Dove? A chi? Perché?