[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 88

 
Ho un array che è memorizzato in un file di testo i cui dati sono utilizzati nelle ottimizzazioni.
Deve essere caricato ogni volta (da un'ottimizzazione all'altra), o può essere immagazzinato in memoria e non accedere al file?
(fare riferimento al file richiede un tempo relativamente lungo)
Grazie!
 
Gente, potete dirmi come spostare la media mobile all'indietro di 5 candele? Con questa opzione, i miei trade non si aprono...(.
EMA_Fast1=iMA(NULL,0,8,-5,1,PRICE_CLOSE,1);
 
- al +, cambiatelo con il +.
 
ierehon:
Gente, potete dirmi come spostare la media mobile all'indietro di 5 candele? In questo modo i miei trade non si aprono...(...
EMA_Fast1=iMA(NULL,0,8,0,1,PRICE_CLOSE,5);
puoi fare questo nel tuo EA
 
sergeev:
- al +, cambiatelo con il +.
Sì, ma è così che si sposta in avanti, e io ho bisogno che si sposti all'indietro di 5 candele.
 
ierehon:
Sì, ma è così che si sposta in avanti, e io ho bisogno che si sposti all'indietro di 5 candele.
allora sulla barra attuale (o piuttosto sulle ultime cinque) non avrebbe alcun valore.
 
alsu:
nell'EA si può fare anche questo
cioè queste due forme di registrazione sono identiche per l'EA? allora come posso fare un'entrata per la loro intersezione? ecco come appaiono i parametri delle medie mobili:
   EMA_Fast1=iMA(NULL,0,Fast_EMA_Period,-5,3,PRICE_CLOSE,1);
   EMA_Slow1=iMA(NULL,0,Slow_EMA_Period,0,3,PRICE_CLOSE,1);
   EMA_Fast2=iMA(NULL,0,Fast_EMA_Period,-5,3,PRICE_CLOSE,2);
   EMA_Slow2=iMA(NULL,0,Slow_EMA_Period,0,3,PRICE_CLOSE,2);
 
ierehon:
cioè le due forme di registrazione sono identiche per l'EA? allora come si fa a fare un'entrata sulla loro intersezione? ecco come appaiono i parametri della media mobile
Decidete cosa volete che sia l'output. Se il valore della macchina è di 5 barre indietro, allora
iMA(NULL,0,8,0,1,PRICE_CLOSE,5);

o identico

iMA(NULL,0,8,5,1,PRICE_CLOSE,0);

Se è così,

iMA(NULL,0,8,-5,1,PRICE_CLOSE,2);
iMA(NULL,0,8,-5,1,PRICE_CLOSE,1);

sarà sempre EMPTY_VALUE, perché non c'è una media mobile su queste barre

 
chief2000:
Ho un array che è memorizzato in un file di testo i cui dati sono utilizzati nelle ottimizzazioni.
Deve essere caricato ogni volta (da un'ottimizzazione all'altra), o può essere immagazzinato in memoria e non accedere al file?
(Il riferimento al file richiede un tempo relativamente lungo)
Grazie!

Non si può. È possibile segnare manualmente i dati dall'array all'array all'interno dell'EA se non cambiano da ottimizzazione a ottimizzazione, per la durata dei test.
 
alsu:
Decidete cosa volete che sia l'output. Se il valore della macchina è di 5 barre indietro, allora

o identico

Se è così,

sarà sempre EMPTY_VALUE, poiché non c'è nessun polso spostato su queste barre

Meglio di tutto, non preoccupatevi dei turni nell'EA, prendete solo il turno 0 e il numero della barra che volete.