[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 182

 
MikeM:
La funzione WRP è fantastica!
Ma sarebbe meglio con la funzione VIEWER.
È più flessibile in termini di selezione di una colonna per i criteri di corrispondenza e una colonna per i risultati
Per qualsiasi cosa, basta chiedere.

OK.
 

Buon pomeriggio.

Potete dirmi come trovare la chiusura più alta in un array:

double hc = iClose(NULL, 0, iHighest(Symbol(), 0, MODE_HIGH, PERIOD_M1, kk));

Si fa così o mi sbaglio?

La ricerca di "chiusura più alta" non ha trovato una risposta.

 

Dovete usare il VPR.
Il lookup richiede l'ordinamento nella colonna del criterio di ricerca, che non va bene nel nostro caso.
Farò una tabella e ve la manderò di persona.
A proposito, con le quotazioni reali dell'eurodollaro di oggi.

 

Buon pomeriggio!

Obiettivo: sto cercando di creare un indicatore che disegna frecce a destra del grafico in base ai dati di un array

Il problema: il tempo della freccia e il prezzo (posizione della freccia) sono chiaramente indicati nell'array ma non riesco a capire come farlo meglio nell'indicatore ... Ho provato a creare un array principale, ma mi sono imbattuto in un problema - non posso cronometrare una barra - che non è ancora stata disegnata, quindi non posso essere sicuro al 100% che la freccia sia lì,

Ho provato a contare per barre - non ha funzionato - a causa della sessione di trading come io commercio sul mercato delle materie prime (per esempio, il petrolio su m15 non può essere scambiato per 1 ora al giorno, ma se si guarda a destra del grafico - si possono mettere le barre senza problemi)

Quindi - spero per il vostro aiuto e consiglio))

 

Inviato.
Spiegazione: la prima colonna sono i marcatori degli ordini di apertura e di chiusura. Può essere qualsiasi serie unica di lettere. La cosa principale è usare esattamente gli stessi nelle formule. I marcatori sono sempre nella prima colonna, il che è una peculiarità della funzione APT.
FALSO nelle formule è una questione di principio. Senza di esso, ERP non funzionerà correttamente per la prima colonna non ordinata.

La cella F4 di ZZY dovrebbe avere lo stesso aspetto delle celle precedenti. (Costo della fretta.)

 
wenay:

Buon pomeriggio!

...

Crea la freccia per l'elemento del grafico con l'indice i nell'elemento del buffer dell'indicatore con l'indice i-1. Naturalmente, non dovreste farlo per l'elemento più a destra del grafico (con indice 0).
 
MikeM:
Crea la freccia per l'elemento del grafico con l'indice i nell'elemento del buffer dell'indicatore con l'indice i-1. Naturalmente, non deve essere fatto per l'elemento più a destra del grafico (con indice 0).


è chiaro come crearlo, ma non è chiaro come metterlo da time.... Per esempio: voglio disegnare una freccia verso l'alto per un certo prezzo del petrolio a 1h-15min domani... come faccio a sapere che il valore del buffer dell'indicatore punterà esattamente a 1h-15min?

 
FAQ:

RTFM

Elenco degli ordini e delle posizioni aperte: OrdiniTotali

Elenco degliordini e delle posizioni chiuse: OrdersHistoryTotal

Il bool OrderSelect(int index, int select, int pool=MODE_TRADES)
La funzione seleziona un ordine per ulteriori manipolazioni. Restituisce TRUE se la funzione si completa con successo. Restituisce FALSE se la funzione fallisce. Chiama GetLastError()per ottenere informazioni sull'errore .

Il parametro pool è ignorato, se l'ordine è selezionato dal numero del biglietto. Il numero del biglietto è un identificatore unico per l'ordine. Per determinare da quale lista viene selezionato un ordine, bisogna analizzare il suo orario di chiusura. Se il tempo di chiusura dell'ordine è 0, allora l'ordine è aperto o in sospeso e viene preso dalla lista delle posizioni aperte del terminale. Una posizione aperta può essere distinta da un ordine pendente per il suo tipo. Se il tempo di chiusura non è uguale a 0, allora l' ordine èchiuso o in sospeso ed è stato selezionato dalla storia del terminale. Un ordine chiuso può essere distinto da un ordine pendente cancellato per il suo tipo.

Una volta hai detto che conosci il PCP, posso immaginare...


Anch'io. Sulla vostra risorsa, per qualche motivo tutti i codici sono attraverso Guys, ci sono funzioni standard del linguaggio, e riscriverli da zero è ridicolo.
 
wenay:


è chiaro come creare, non è chiaro come time.... per esempio: voglio disegnare una freccia verso l'alto per un prezzo del petrolio a 1h-15min domani... come faccio a sapere che il valore nel buffer sarà visualizzato esattamente a 1h-15min?

Time[i] - tempo corrispondente all'i-esima barra del grafico.
Non capisco affatto quali siano i dati di "domani" nel grafico. Dove vengono mostrati? Lo voglio!!!
 
bestfx:

Anch'io. Sulla vostra risorsa, tutti i codici sono attraverso Guys, ci sono funzioni standard del linguaggio, e riscriverli è stupido.

Sulla nostra risorsa, tutti i codici sono passati. Il marasma è nella tua testa, e a giudicare dal pezzo di codice che hai scritto, concludo che la tua scrittura del codice è e anche in PXP. Lo stile è eccezionale...