[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 177

 
kakbutak:

Salve. Per favore, aiutatemi a risolvere il problema numero 3 mostrato nell'immagine. Se si presenta il problema numero 4, allora anche quello. Per favore, spiegatemelo come un dummie.

https://www.mql5.com/ru/code/9425 prova a cercare il sito web -bene
 
Puoi darmi un suggerimento?

Diciamo che ho aperto un ordine.
1 in acquisto. lotto 0.01
ma il prezzo è sceso. e ho deciso di aprire una posizione di vendita con un lotto in più per esempio 0.1

Come posso ora chiudere l'operazione in perdita in Expert Advisor a scapito della redditizia. è anche possibile? quindi la prima posizione è una perdita 0 e il secondo profitto è meno.
Cioè, voglio chiudere tutte le perdite della prima posizione con una parte di quella redditizia.
Oppure voglio chiudere due posizioni contemporaneamente, chiudere un ordine a spese di un altro.

Come implementare questo programmaticamente? C'è qualche funzione?
 
Korinf, leggete su OrderCloseBy().
 
Heroix:
Korinf, leggete su OrderCloseBy().


Grazie.

 
YOUNGA:
https://www.mql5.com/ru/code/9425 prova la ricerca sul sito web - bene

Grazie, non è il caso. Più specificamente, ho bisogno di sapere come restituire il numero di ordini chiusi intraday, non l'intera storia (è possibile utilizzare qualcosa di diverso dalla funzione OrderHistoryTotal)
 
Buon pomeriggio. Mi scusi, se può aiutarmi. Vorrei smontare il codice dell'indicatore linea per linea.
IndicatorBuffers(3);
Cos'è questo buffer, a cosa serve? Il riferimento che il numero tre è un numero di buffer non è chiaro, per usare un eufemismo.
 
Dimka-novitsek:
Buon pomeriggio. Mi scusi, se può aiutarmi. Vorrei smontare il codice dell'indicatore linea per linea. Cos'è questo buffer, a cosa serve? Il riferimento che il numero tre è un numero di buffer non è chiaro, per usare un eufemismo.
void IndicatorBuffers( int count)
Alloca la memoria per i buffer usati per i calcoli degli indicatori personalizzati. Il numero di buffer non deve superare 8 e deve essere inferiore al valore specificato nella proprietà indicator_buffers. Se il vostro indicatore personalizzato richiede buffer aggiuntivi per il conteggio, dovreste usare questa funzione per specificare il numero totale di buffer.


Supponiamo, se usate 3 buffer per disegnare e altri 2 buffer sono usati per fare calcoli senza visualizzarli sullo schermo, dovreste usare

#proprietà indicator_buffers 3 //numero di buffer da disegnare (visualizzazione)
.......... .
IndicatorBuffers(5); //numero totale di buffer nell'indicatore

 
Aleksander:
Forse sarebbe meglio leggere il Language Reference - TUTTO - e poi non ci saranno più domande :-)
O forse è meglio tacere che essere parsimoniosi?
 
Beh, grazie :-) mi hai spiegato come funziona il tutto :-)
 
kakbutak:

Salve. Per favore, aiutatemi a risolvere il problema numero 3 mostrato nell'immagine. Se si presenta il problema numero 4, allora anche quello. Si prega di spiegare come un dummie.


Forse così " if TR. and Ask< iClose("USDCHF",PERIOD_H1,i) then Lot=0.0.