[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 187

 
gince:

Ciao a tutti.

C'è una funzione bool NewBar().Per favore fate una funzione bool NewZZ() . Quando appare un nuovo ginocchio a zig zag -> true.


E perché una tale funzione, recentemente ha fatto un neurone su ZZ, EA, ma non ha usato una tale funzione. Soprattutto perché la maggior parte delle ZZ sono progettate solo per prendere decisioni visive.
 
Pyro:

Non ho bisogno di un ciclo. Ho bisogno di ottenere il LOTTO dell'ultimo ordine, non importa quale, non ho bisogno di filtrare. Non c'è niente su LOT nell'esempio. Sono confuso.

https://www.mql5.com/ru/forum/107476/page11
Funzione GetLotLastOrder()
 
Saluti a tutti buona sera! Dalla finestra di google, dove nichol è possibile sottoscrivere una variabile ordinale nel codice mql4? word?
 

DmitriyN


Grazie, l'ho già risolto. C'era un bug piuttosto divertente perché gli ordini venivano chiusi nell'ordine sbagliato (dal più grande al più piccolo), quindi l'ultimo ordine era sempre 0,1 e ho pensato che fosse un glitch.



 
YOUNGA:
Suggerire un "principio preferito" di formazione del nome EA - e che tenga conto del principio di funzionamento e della versione, ecc.
In modo semplice.
Data+nome+indicatore (variante per indicatore personalizzato, magik=data)
Esempio:
120616_IntegerCPBinarTrade_v2

Ben ordinato, puoi vedere la sequenza di creazione degli EA.
 

Vinin:
Perché una tale funzione, recentemente ha fatto un neurone su ZZ, EA, ma non ha usato una tale funzione. Soprattutto perché la maggior parte delle ZZ sono progettate solo per prendere decisioni visive.


Il programma calcola una volta per barra ( bool NewBar() ). Allo stesso tempo disegna linee una volta per barra. Questo si traduce in molte volte inutili (sovraccarico del processore) producendo linee extra e gli stessi calcoli. Altri calcoli avrebbero potuto essere fatti in questo momento. A questo punto sarà pienamente sufficiente fare questi calcoli e disegnare una volta alla comparsa di un nuovo raggio a zig zag. Il raggio può quindi essere ricalcolato. In una parola così, quando c'è un nuovo raggio, significa che all'inizio di questo raggio si è formata una curva ed è necessario una volta prima del prossimo raggio fare dei calcoli e disegnare delle linee.

Gli altri calcoli vengono eseguiti all'apparizione di una nuova barra, e l'altro tick.

Ma quello che chiedo, una volta alla comparsa di un nuovo raggio a zig zag.

 
Potete dirmi perché la finestra con le variabili esterne (extern) non si apre quando lo script è allegato?
 
silhouette:
Potete dirmi perché la finestra con le variabili esterne (extern) non si apre quando lo script è allegato?
Avete queste lettere nel vostro codice?
#property show_inputs
 
silhouette:
Potete dirmi perché la finestra con le variabili esterne(extern) non si apre quando lo script è allegato?

ingresso
 

Grazie, la finestra è apparsa. Ora lo saprò.