MT4 non ha molto da vivere - pagina 77

 
SProgrammer:

******************

Per quanto riguarda il "problema" di negoziare diversi Expert Advisors e un essere umano su un singolo simbolo, IMHO, non è certo un miglioramento. In effetti è un problema. Dobbiamo fare un raggruppamento di ordini con la possibilità di definire una sezione o un filtro, diciamo, usando un qualche tipo di identificatore di gruppo.

//---

Non ho guardato attraverso MT5 per molto tempo, ma il sistema di trading non è conveniente. Cercherò di analizzarlo e di riempirlo con un file. Se vuoi piazzare ordini pendenti su un grafico, usare il mouse per crearli, copiare ordini pendenti con il mouse, cancellare ordini su un grafico e usare operazioni di gruppo con gli ordini. Questo non è quello che abbiamo.

//---

Dobbiamo riprogettare l'interfaccia e farlo in modo professionale. L'interfaccia attuale è degli anni '90.

Realizzabile tramite software.

//---

Implementati come caratteristiche standard del terminale.

//---

Abbastanza facile da implementare programmaticamente.

//---

Sembra che tu non abbia usato MT5 da molto tempo o per niente. ))))

 
IgorM:

in generale, sì, ma il problema specifico è l'incapacità di lavorare in mql5 con array dinamici multidimensionali - è molto difficile portare codice C già pronto

Hmm, hai effettivamente provato ad elaborare le operazioni di trading, o sei solo solo quello che dicono le persone intorno a te?

Quanto è difficile scrivere un tale pezzo di codice per aprire una posizione?

Forse sono troppo scortese, ma sei solo un chiacchierone , la prossima volta scrivi, per esempio, che in mql5 è più difficile creare indicatori personalizzati - sarebbe come la verità.

Non c'è niente di complicato negli indici, potrei anche dirvi una cosa (ma non lo farò) che non è descritta nella documentazione. Permette di accelerare il calcolo degli indicatori di diverse volte, se non di un ordine di grandezza. E di conseguenza, la velocità di esecuzione nel tester e non solo.

Quindi sembra che ad ognuno il suo. Ma la mia opinione sul sistema nel suo complesso è ancora negativa.

 
tol64:

Realizzabile tramite software.

//---

Implementati come caratteristiche standard del terminale.

//---

Molto semplicemente implementato programmaticamente.

//---

Sembra che tu non abbia usato MT5 per molto tempo o non l'abbia usato affatto. ))))

Sono solo stupito - :)

Lo spieghi in questo modo e in quello - ma comunque, troverai qualche strambo che dice - "Beh, è implementato programmaticamente". Woah, mi hai sentito - Non hai bisogno di una potenzialità, hai bisogno di averla già implementata. Temo che ancora una volta non capirò - non basta che sia implementato via software, quasi tutto è implementato via software e bisogna averlo già nella versione base. :)

"Implementato come mezzo standard" :) Ciò che è realizzato è COSÌ piccolo. :) NON È ABBASTANZA.

Ho visto MT5, e devi capire che ci sono persone che sanno e sanno fare più di te e hanno ottenuto molto. Non devi dare la tua opinione (sembra stupido). È come il custode del mio cortile che dice che tutti sono stupidi. :)

 
SProgrammer:

... E' TANTO. :) NON BASTA...

Allora aspettate altri otto anni o fatelo voi stessi. Non gridare così, o sembrerai un bidello. )))
 
SProgrammer:

Sono solo stupito - :)

Non sprecare la tua faccia tosta. qui amano solo l'amore :))))

Rinat ha reagito solo quando gli è stata versata una benedizione sotto mentite spoglie.

--------------------------------------

Renat 19.03.2012 21:50
MetaDriver:

...buono per la salute mentale - l'umiltà di fronte alla realtà si accumula e la gratitudine per il lavoro fatto dagli altri.

Parole d'oro.

--------------------------------------

Rinat non è stato pigro a mettere in grassetto ciò che considera "oro" (vale la pena sottolineare le parole "umiltà" e "gratitudine"). - Questo è quello che vuole sentire.

E stavolta ha gli occhi chiusi.

--------------------------------------

VOLDEMAR 19.03.2012 13:02.

IMHO: anni di sodebase e campionati hanno oggettivamente dimostrato che non esiste un sistema completamente automatizzato ed è impossibile crearlo. questo è un fatto. ma se così fosse, gli sviluppatori farebbero meglio a concentrarsisull'usabilità del terminale per un umano che lavora dietro di esso e fare palle per gli umani invece di GPU

Queste parole dovrebbero essere nelle orecchie degli sviluppatori .........

--------------------------------------

anche se anche qui c'è un'idea sottolineata, ma non lo scalda tanto quanto la prima ;)

 
tol64:
Allora aspettate altri otto anni o fatelo voi stessi. Ma non gridare così o sembrerai un bidello. )))

Pfft... Guarda, ho scritto che stavo perdendo tempo. Non l'hai nemmeno letto - non lo uso e non ho intenzione di farlo. Quindi non devo aspettare. Ancora di più, ho già tutto di mio, e ti sto solo sgridando per aver risposto senza linkare quello che ho scritto. :)

Penso che l'interfaccia implementata in MT5 sia una specie di dinosauro. :) Vedete, è come se qualcuno mi offrisse improvvisamente un sistema super nuovo sotto forma di MS-DOS 3.12 :)

Qual è la ragione di questo ritardo? Molto probabilmente, qualcuno era pigro e quando il compito è stato fissato non si è preoccupato di guardare come si fa ora.

Periodicamente mi viene il desiderio di novità e vado a vedere Saxo Trader. E lo demolisco ancora e ancora, cercando a stento di resistere all'impulso di andare a tirare pomodori marci agli idioti che l'hanno fatto. :)) L'unico problema è che né gli sviluppatori né i proprietari sono commercianti, e non vogliono assumermi per dire loro di quale interfaccia hanno bisogno :) questa è la ragione.


Negli anni 90 progettavo una "giornata operativa" commerciale e vi trasferivo la mia esperienza di Norton. Non riuscivo a capire cosa mi fa arrabbiare delle banche - è tutto così comodo. :))

 
Potremmo stare in silenzio e allora uscirebbe solo MQL5 senza il terminale o il terminale senza gambe e braccia... Le multiformi critiche e dichiarazioni sul terminale nel suo insieme dovrebbero renderlo migliore ..... Non credo, dato che mt5 sarà usato solo dai programmatori, mentre mt4 sarà usato dai trader. È un peccato che gli sviluppatori non abbiano sentito ... Non ho cose elementari in mt5, forse sono cieco, ma ho guardato attraverso il terminale per caricare quotazioni per altri software e non ho trovato nulla, forse c'è qualcosa da nascondere ????. Non ho ancora capito per chi è il terminale, per i programmatori o per i commercianti, non credo che ci siano commercianti professionisti - i programmatori sono come un chirurgo professionista o un conducente di trattore professionista ..... O sei un cuoco o un guidatore di trattori. Il lavoro di un trader non è meno complicato di quello di un chirurgo e non è possibile fare trading e programmare con profitto allo stesso tempo....
 
SProgrammer:

Pfft... Guarda qui, ho scritto, stavo perdendo il mio tempo. Non l'hai nemmeno letto - NON USO né ho intenzione di farlo. Quindi non ho bisogno di aspettare. Ancora di più, ho già tutto di mio, e ti sto solo sgridando per aver risposto senza linkare ciò che ho scritto. :)

Non c'è motivo di urlare. Salvate i vostri neuroni. Stai "urlando" contro le lettere sullo schermo del monitor. Guardatevi intorno. Dopotutto, non c'è nessuno intorno a cui stai urlando. )) Andare avanti. Continuate a esprimere i vostri desideri su ciò che volete vedere su MT5/6/7... In ogni caso, gli sviluppatori sceglieranno da questa raffica di feedback dalla comunità ciò che pensano sia più rilevante al momento, basandosi sulle loro statistiche, ricerche di mercato ed esperienza. È solo un peccato che non sia fatto così rapidamente come vorremmo, ma va bene così. Così è la vita. ))
 
VOLDEMAR:
Potremmo rimanere in silenzio e poi solo MQL5 senza il terminale o il terminale uscirebbe senza gambe e braccia... Le critiche versatili e le affermazioni sull'intero terminale nel suo insieme dovrebbero renderlo migliore .... Non credo, dato che mt5 sarà usato solo dai programmatori, mentre mt4 sarà usato dai trader. È un peccato che gli sviluppatori non abbiano sentito ... Non ho cose elementari in mt5, forse sono cieco, ma ho guardato attraverso il terminale per caricare quotazioni per altri software e non ho trovato nulla, forse c'è qualcosa da nascondere????. Non ho ancora capito per chi è il terminale, per i programmatori o per i commercianti, non credo che ci siano commercianti professionisti - i programmatori sono come un chirurgo professionista o un conducente di trattore professionista ..... O sei un cuoco o un guidatore di trattori. Il lavoro di un trader non è meno complicato di quello di un chirurgo e non è possibile fare trading e programmare con profitto allo stesso tempo....

Risponderò per sicurezza. )) Premi File => Salva nel menu principale o Ctrl + S. E sarete in grado di salvare le citazioni del grafico corrente in formato *.csv.

//---

Puoi prima programmare ciò che ti serve per il trading e poi fare trading. E se c'è la possibilità di pagare un programmatore, allora perché no. Ma io, per esempio, ho deciso di studiare programmazione, in modo da poter correggere/aggiungere qualcosa da solo in qualsiasi momento. Per me è più facile. Ma siamo tutti diversi, dannazione. )))

 
VOLDEMAR: Non credo che ci siano trader professionisti, i programmatori sono come un chirurgo professionista o un trattorista professionista ...... O sei un cuoco o un guidatore di trattori. Il lavoro di un trader non è meno complicato di quello di un chirurgo e non è possibile fare trading e programmare con profitto allo stesso tempo....

Perché allo stesso tempo? Prima lo controlli a mano, poi inizi a lavorare con il codice TS, o viceversa :)

Cerca su Google: Algorithmic Trader o Trader Algoritmico, o cerca le offerte di lavoro qui http://www.quantfinancejobs.com/. Ti posso assicurare che non ho mai incontrato un trader con un righello e un millimetro, calcolando gli angoli secondo Gann nelle offerte di lavoro, ma si cercano programmatori che siano pronti a fare trading in borsa ;)

SZZY: Ho la sensazione che se una persona ha imparato a programmare, farà un passo avanti quando raggiungerà questo obiettivo - programmare è facile, se solo si avesse il desiderio, ma è stupido elevare la sua pigrizia e la mancanza di volontà di imparare a diventare un grande risultato. Nella vita ho incontrato più volte medici che non erano peggio dei programmatori per sistemare le macro in Excel, quando ho chiesto loro della programmazione, hanno risposto: "Cosa c'è di così difficile, ho cercato su Google il codice, ho fatto qualche aggiustamento, ho chiesto sul forum e ora lavoro senza problemi".