MT4 non ha molto da vivere - pagina 27

 
zxc:

2. Wow! Questo è fantastico!

I problemi iniziano quando ci sono due o più Expert Advisors sullo stesso strumento. In breve, lo scoprirete.
 
faa1947:
Renat 13.03.2012 17:41.

Fortunatamente, non è questo il caso.


Quello che scrive hrenfx lo capisco, ma di quali strategie di trading all'interno del terminale scrivi?

Risponderò alla domanda, dato che ho poca esperienza (e non sempre di successo) nello sviluppo di sistemi di trading: gli sviluppatori di piattaforme di trading dovrebbero essere incaricati di sviluppare una piattaforma di trading. E gli sviluppatori di sistemi di trading devono occuparsi dello sviluppo di sistemi di trading.

Il pasticcere deve cuocere le torte e il calzolaio deve fare le scarpe. Se ognuno inizia a farsi gli affari suoi, i problemi diventeranno molto più grandi.

Tutto ciò che è richiesto agli sviluppatori della piattaforma - è quello di dare esempi di qualsiasi, si può anche consapevolmente plum trading systems come base per i programmatori. Cioè, per avere qualcosa da cui partire.

 
Reshetov:

La mia risposta, dato che ho poca esperienza (e non sempre di successo) nello sviluppo di sistemi di trading: gli sviluppatori di piattaforme di trading dovrebbero essere incaricati di sviluppare una piattaforma di trading. E gli sviluppatori di sistemi di trading dovrebbero essere incaricati di sviluppare sistemi di trading.

Il pasticcere deve cuocere le torte e il ciabattino deve mescolare gli stivali. Se ognuno inizia a fare cose che non sono affari suoi, i problemi diventeranno molto più grandi.

Tutto ciò che viene richiesto agli sviluppatori della piattaforma è di fornire esempi di qualsiasi sistema di trading, anche consapevolmente perdente, come base per i programmatori.


Se Renat avesse scritto questo, sarei stato zitto. Ma ha altre pretese. Ecco perché sono sorto.
 
faa1947:

L'instabilità del TC è dovuta a:

Gah :)

L'instabilità deve ancora verificarsi. Lo scherzo dell'umorismo è che il 99% di tutti i sistemi di trading si riversano (si potrebbe dire in modo coerente :))) ) al tasso di diffusione.

 
Renat:

Per fortuna, non è così.

Sì, questa è davvero la nostra posizione, completamente allineata con Apple.

Una brutta posizione, bisogna ammetterlo. Far apparire gli utenti come cocomeri incomprensibili e una politica segreta "a beneficio di milioni di persone" che paga il servizio a parole e in realtà taglia le opzioni in modo che la gente perda soldi. Per fortuna, il fatto che sia sbagliato è stato dimostrato. Vale la pena guardare Nokia, che ha un terzo del mercato - un mercato non di cocomeri, ma di persone che sanno di cosa hanno bisogno. Vale la pena guardare gli i-phone sbloccati cinesi - sono molto più popolari. La maggior parte degli utenti rifiuta le politiche che sono state menzionate, specialmente quelli esperti, la cui crescita è una tendenza ormai nel mondo dei gadget elettronici, e tra i commercianti ancora di più.
 
faa1947:
Se Renat avesse scritto questo, sarei stato zitto. Ma lui ha pretese diverse. Questo è quello che mi ha fatto iniziare.

Non preoccupatevi, ho scritto molte strategie di trading nella mia vita. E ho fallito più di una volta.

E anch'io un tempo ero un giovane programmatore massimalista che batteva MetaStock. Il che ha finito per accadere come risultato, e piuttosto rapidamente.

 
faa1947:
Se Renat avesse scritto questo, sarei stato zitto. Ma ha altre pretese. Ecco perché sono sorto.
Renat non può essere criticato se il sistema di trading risulta essere un fallimento, perché non è responsabile della redditività del sistema di trading, ed è inutile chiederglielo. Tuttavia, si può e si deve chiedere a lui o all'altro sviluppatore della piattaforma per eventuali glitch o difetti nella piattaforma di trading che possono, in qualche misura, influenzare negativamente le prestazioni del sistema di trading.
 
-Aleksey-:
Un brutto atteggiamento, bisogna ammetterlo. Far sembrare gli utenti dei cocomeri incomprensibili e una politica segreta "a beneficio di milioni di persone" a parole, ma in realtà tagliando le funzionalità in modo che la gente perda soldi. Per fortuna, il fatto che sia sbagliato è stato dimostrato. Vale la pena guardare Nokia, che ha un terzo del mercato - un mercato non di cocomeri, ma di persone che sanno di cosa hanno bisogno. Vale la pena guardare gli i-phone sbloccati cinesi - sono molto più popolari. La maggior parte degli utenti rifiuta la politica così come dichiarata.

È anche molto importante avere un approccio economico, pompato nella pratica.

Quello che avete scritto è un terribile fraintendimento delle realtà finanziarie di questo mondo.


Chi vuole essere Nokia? È un grafico dei movimenti dei prezzi delle azioni. In questo momento il prezzo di Apple è di 562 dollari e quello di Nokia di 5 dollari. Per non parlare del fatto che Nokia viene sepolta pubblicamente.


 
TheXpert:

Huh :)

Devi ancora arrivare al punto di instabilità. Lo scherzo dell'umorismo è che il 99% di tutti i sistemi di trading si riversano (si potrebbe dire costantemente :))) ) al tasso di diffusione.

Naturalmente. Si presume che voi sappiate scrivere su un particolare campione e su sistemi redditizi di test in avanti. Stiamo parlando della prossima fase. Questo è sicuro.
 
Reshetov:
Renat non può essere ritenuto responsabile se il sistema di trading si rivela un fallimento, perché non è responsabile della redditività dei sistemi di trading e non ha senso chiederglielo. Tuttavia, lui o qualsiasi altro sviluppatore della piattaforma può e deve essere ritenuto responsabile di eventuali glitch o difetti nella piattaforma di trading, che possono, in una certa misura, influenzare negativamente le prestazioni del sistema di trading.


E posso chiedervi, visto che tutti sono qui: "Qual è la fine della tempesta nella tazza?".