MT4 non ha molto da vivere - pagina 9

 
OnGoing: Ma prima ho suggerito che la diversificazione del portafoglio dovrebbe essere valutata post-facto, cioè già dopo che i singoli simboli sono stati eseguiti.
Solo in caso di non utilizzo delle informazioni di altri simboli. Allora sì, è possibile.
 
tara:

Igor (credo), qualcosa mi dice che non sei coinvolto nell'auto-trading e non hai intenzione di farlo.

Vuoi un pareggio?

Non capisco)) Cosa vuoi di più?). Dite chiaramente quello che pensate.
 

Ai critici del tester multivaluta di MT5 si consiglia di eseguire l'Expert Advisor di tipo MultiMovings dal codebase in modalità di visualizzazione - vedere cos'è un test multivaluta corretto e reale.

Questo mostrerà immediatamente il divario nella qualità della simulazione dell'ambiente di mercato in MT4 e MT5.

Bisogna studiare le possibilità nella pratica, invece di ripetere i miti inventati sull'influenza del marketing. Tutto è disponibile - scaricalo, leggilo, testalo.

 

Già... non appena ho preso la mano con MT4 è stato il momento di passare a MT5)) no... meglio aspettare MT6)

Anche se... La cosa principale è poter mettere la logica nel codice... La sintassi non è cambiata molto... Penso che non dovrebbe essere troppo difficile.

 
OnGoing:
Non capisco)) Cosa vuoi di più?). Dite chiaramente quello che pensate.

Dicendo:

1. Non avete mai fatto un programma per computer con le vostre mani.

2. Non ci sono giochi paranoici, ci sono rituali. Sei sottovalutato...

 
Renat:

Ai critici del tester multivaluta di MT5 si consiglia di eseguire l'Expert Advisor di tipo MultiMovings dal codebase in modalità di visualizzazione - vedere cos'è un test multivaluta corretto e reale.

Questo mostrerà immediatamente il divario nella qualità della simulazione dell'ambiente di mercato in MT4 e MT5.

Bisogna studiare le possibilità nella pratica, invece di ripetere i miti inventati sull'influenza del marketing. Tutto è disponibile - scaricalo, leggilo, testalo.

Mi dispiace, ma stavo guardando il test in MT5 in modalità visiva. Ad essere onesti, ero inorridito.

Non riesco a capire se ci sono enormi buchi nella storia o no. Non capisco, a volte non riesco nemmeno a modificare il prezzo, dice che il prezzo è sbagliato.

Non ricordo tutti i dettagli, ma il tester di cinque sembrava piuttosto strano. A volte si comporta in modo inadeguato. Forse è stato un mio errore, naturalmente.

 
tara:

Dicendo:

1. Non avete mai fatto un programma per computer con le vostre mani.

2. Non ci sono giochi paranoici, ci sono rituali. Sei poco istruito...

Strano, che altro posso dire).

Cosa puoi fare, hai diritto alla tua opinione.

Ma non è ancora chiaro da dove traete queste conclusioni. E "EWM", così riverente, con un sussulto).

 

2Mathemat Alexey, ti sbagli. Per l'EA nel tester MT4, qualsiasi simbolo e timeframe ONLC sono disponibili. Non si può commerciare su di loro, ma si può leggere. È vero, non dobbiamo dimenticare di guardare avanti su timeframe più vecchi e la sincronizzazione su altri simboli.

Ma un indicatore messo su un grafico visivo può vedere solo la sua TF e il suo simbolo, è vero. Ma il grafico della modalità visiva non ha nulla a che fare con i test. È solo un visualizzatore.

 

Visti i tuoi atteggiamenti chiaramente visibili, sono sicuro che ti sei sbagliato.

Si prega di riprovare con l'esperto in questione.

 
OnGoing:

Scusa, ma ho guardato il test in MT5 in modalità visiva. Ad essere onesti ero inorridito da tutto.

Non capisco se ci sono enormi buchi nella storia o no. Non capisco, a volte impedisce persino di modificare i TP e giura che il prezzo è sbagliato.

Non ricordo tutti i dettagli, ma il tester di cinque sembrava piuttosto strano. A volte si comporta in modo inadeguato. Forse è stato un mio errore, naturalmente.


Sbagliato, naturalmente. )) Tutto funziona come un orologio se fatto correttamente. Sentitevi liberi di fare domande nel thread delle domande di Dummies. Saranno sempre d'aiuto. ))