MT4 non ha molto da vivere - pagina 7

 
Mathemat:

Eccoti qui e sei anche passato a una fiver e sei riuscito a fare un test multivaluta. È davvero così male?

Posso già vedere i difetti. E sto pensando di fare la mia versione di uno stacker multi-simbolo su MT4, ricordate gli abitanti del villaggio mostrato?

Solo non sulla bilancia, ma tutto è serio. Anche se è semplice. Inseriamo la funzione di registrazione dei massimi e minimi di equità di ogni barra di minuti nel codice del gufo.

Poi alimentiamo le matrici ottenute nel cervello centrale che emette il risultato della diversificazione su diverse coppie, in termini di capitale.

Dopo di che MT5 può andare a riposo.

 
TheXpert:
No, solo per far ridere voi armadietti. Si scambierà il 4 nella maggior parte delle cucine, perché tutti passeranno più o meno al 5.

Quelli che hanno bisogno di serrature probabilmente scambieranno in altri terminali. Oggi MT è l'unico prodotto di qualità in cui i sistemi di trading possono essere automatizzati. Ma è abbastanza possibile, e mi piacerebbe credere, che anche i concorrenti di MT facciano un passo avanti in questa direzione.
 

OnGoing: Скармливаем затем полученные массивы в центральный супермозг, который рисует на выходе картинку результата диверсификации на нескольких парах, причем по эквити.

Questo è tutto, poi MT5 può andare a riposo.

No, non può. Le citazioni di un altro simbolo, che non è un simbolo di prova, sono fondamentalmente non disponibili nel quaternario terminale. E possono essere utili in un vero trading multivaluta ("analisi di diverse coppie -> apertura su diverse coppie"). Ce l'ho esattamente così.
 
OnGoing:

Posso già vedere i difetti. E sto pensando di fare la mia versione di uno stacker multi-simbolo su MT4, ricordate gli abitanti del villaggio mostrato?

Solo non sulla bilancia, ma tutto è serio. Anche se è semplice. Inseriamo la funzione di registrazione dei massimi e minimi di equità di ogni barra di minuti nel codice del gufo.

Poi alimentiamo le matrici ottenute nel cervello centrale che emette il risultato della diversificazione su diverse coppie, in termini di capitale.

Dopo di che MT5 può andare a riposo.


Forse un po' di codice? Il tuo :)
 
Mathemat:
No, non è così. Le quotazioni di altri simboli non sono disponibili nel terminale. E possono essere utili in un vero trading multivaluta ("analisi di diverse coppie -> apertura su diverse coppie").

Perché. Le barre dei minuti nella corsa per ogni simbolo sono strettamente sincronizzate. Provate, sperimentate a vostro piacimento.

 
tara:

Forse un po' di codice? Il tuo :)
Quale codice?
 
Qualsiasi cosa sull'argomento dichiarato
 
Con interattività e da un ip
 
tara:
Qualsiasi cosa sull'argomento dichiarato
Su quale argomento e perché?
 
OnGoing: Perché. Le barre dei minuti nella corsa per ogni simbolo sono strettamente sincronizzate. Provate, sperimentate per conto vostro.

Ancora una volta. Quando analizzo il mercato EUR, ho bisogno delle quotazioni di una dozzina di simboli che sono cross EUR. Il solo EURUSD non è sufficiente per me.

E MT4 tester non me lo lascia fare, indipendentemente dalla sincronizzazione. Vede solo le citazioni dell'insieme di simboli da testare, e quel simbolo è uno.

P.S. È possibile, naturalmente, salvare l'intera storia di altri simboli nei file e poi recuperarli da lì. Ma, come si capisce, sta già estraendo le tonsille attraverso il retto.