FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 29

 
 
1,3180 - minimo e poi verso l'alto. La mia opinione personale al momento...
 

Lunedì: apertura 1,3130-1,3150, rimbalzo a 1,3180 e discesa a 1,2980. Questa è la mia ipotesi.

 

Grazie!!!s Sì, ma è davvero incomprensibile e inspiegabile, un tale calo, come nella zona euro oggi non è peggio di cinque giorni o otto giorni fa, e in America non è tutto così roseo, che cazzo!!!

Ma la figura, è una vera testa e spalle, no? Quanto questo potrebbe significare che la caduta continuerà, oppure no?

 

Perché nessuno presta attenzione al grafico mensile? Il prezzo si sta muovendo in un canale, il che ha senso.

 
MOHCTP36:

Lunedì: apertura 1,3130-1,3150, rimbalzo a 1,3180 e discesa a 1,2980. Questa è la mia ipotesi.

Come giustifica la sua opinione su un ulteriore declino? La mia ipotesi è 1,3180 e più in alto...!,3500... qualcosa del genere

Merda, non riesco a fare uno screenshot in ...............................!

 
zxc:

Perché nessuno presta attenzione al grafico mensile? Il prezzo si sta muovendo in un canale, il che ha senso.

Sì, è proprio così. Ma avete un lungo termine sullo screenshot...E al momento non è escluso un movimento verso il Nord (breve termine)
 
zxc:

Perché nessuno presta attenzione al grafico mensile? Il prezzo si sta muovendo in un canale, il che ha senso.

Come hai disegnato i canali? Ammetti che li hai disegnati da una torcia)))
 
Nesradamus:
Come hai disegnato i canali? Ammetti che li hai disegnati da una torcia per istinto))))
Beh, non è tutto una torcia.
 
Posso inserire facilmente uno screenshot cliccando sull'immagine?