FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 307

 
MobileMan:
Ciao, penso che ora sarebbe un buon momento per comprare

Per tutto il deposito!
 
MobileMan:
Ciao, penso che sia un buon momento per comprare.

Ciao!

Hai chiuso il tuo a 1,27?

 
21april:

Per tutto il deposito!
Comprato il 3 depo a 1,3287
Margaret:

Ciao, hai chiuso il tuo sit all'1.27?
Ciao, non ancora.
 
MobileMan:
Привет! Думаю ща самое время купить
!

Non farei correre l'indice dell'euro verso il basso
 
M_Dimens:

Non vorrei che l'indice dell'euro accelerasse verso il basso
È solo che avevo il livello 1,3283 già al mattino come molto forte e quasi impossibile da rompere, beh, a meno che attraverso un buon pullback. Ho molta fiducia in lui. Vedremo. Dovrebbe rimbalzare
 

Beh, tutto sembra andare secondo i piani, come ti ho detto. Sembra che stiamo per rimbalzare verso l'alto.

P.S. Uso la parola "apparentemente" per sottolineare che il mio racconto non è accurato al 100%).

 
MobileMan:

Beh, tutto sembra andare secondo i piani, come ti ho detto. Sembra che stiamo per rimbalzare verso l'alto.

P.S. Uso la parola "più o meno" per sottolineare che il mio racconto non è accurato al 100%).


Potresti avere ragione, il mio indice ha livelli abbastanza diversi intorno a 40, 50 pips per EURUSD

Intendo più in basso.

 
MobileMan:
comprato su 3 depositi a 1,3287
Ciao, non ancora.

Penso che sia iniziata una continuazione del movimento al ribasso a lungo termine:

- Dollaro: le posizioni lunghe nette sono aumentate a 19,58 miliardi di dollari contro gli 11,67 miliardi della scorsa settimana.
- Euro: le posizioni corte nette sono aumentate di 6,2k a 89,1k contratti. La volatilità della moneta unica è al suo livello più basso da agosto 2008.

 
Dovremmo prendere l'eurik andando a 1,3485-1,3515
 
M_Dimens:


Forse hai ragione, il mio indice ha livelli abbastanza diversi intorno a 40, 50 pips in termini di EURUSD

Intendo più in basso.