FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 301

 
BeerGod:
E perché chiuderli, puoi spostarli a pareggio, uno stop scatta comunque ad un gap.
E se lo stop è saltato, sarà negativo sul numero di pip del gap, ma non sullo stop.
 

Strano, pensavo che avrebbe chiuso al prezzo di stop, non al prezzo di mercato.

Grazie, lo terrò presente.

 
BeerGod:

Strano, pensavo che avrebbe chiuso al prezzo di stop, non al prezzo di mercato.

Grazie, lo terrò presente.

lo stesso per il takeaway, se ha superato il TP, chiuderà al prezzo di apertura del gap
 
margaret:
e se supera lo stop, il meno sarà sul numero di pip del gap, non sullo stop


Sono d'accordo. l'ho fatto. ho messo un buy e ho ottenuto un grande minus lunedì mattina.

 

Nel frattempo la situazione peggiora sempre di più in Europa..... La gente si sta bruciando viva davanti al governo per morire di fame...e non sarà in TV..... Dove stiamo andando? ..... sempre più in basso.

Strana candela del mese ...... Nessuno dei due modi)))

bianco MA 100... nero MA 200

Spero che tutti abbiano capito che era una stronzata)

 
 
Evgen157:

Nel frattempo la situazione peggiora sempre di più in Europa..... La gente si sta bruciando viva davanti al governo per morire di fame...e non sarà in TV..... Dove stiamo andando? ..... sempre più in basso.

Strana candela del mese ...... Nessuno dei due modi )))

Bianco MA 100... Nero MA 200.

Spero chetutti abbiano capito che era una stronzata ))

L'IA è matematica, che non può essere senza senso per definizione. Solo la nostra comprensione dei risultati, per gentile concessione della Regina delle Scienze, può essere delirante... .
 

Penso che staremo in un appartamento con un calo per una settimana e poi rimbalzeremo!

 

Qui, Mobilich verrà a raccontarvi tutto.

Hai fatto male ...

 

Mobilich è bravo, si sta occupando della gestione del rischio e ha abbastanza successo. Ispirato dal suo successo giovedì ho preso un rischio in un conto separato per operazioni rischiose anche io, ma non avevo abbastanza energia per guardarlo, ho bevuto un po' di vodka e sono andato a letto e mi sono svegliato sorpreso di trovarmi chiuso al TP