FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 304

 
andreika:
Dubito che sia lui.....
ci sta prendendo in giro, ricorda che giorno è oggi :)
 
BeerGod:

Mi rendo conto che le serie di Fourier in forex sono come un dito nel cielo, ma ancora


Serie di Fourier implica che la serie di dati analizzati ha una funzione periodica ... così si può dire di essere un sistema lineare, nel caso del mercato non è un sistema lineare a seconda di molti fattori che influenzano la formazione del processo "onda", in modo pienamente applicare serie di Fourier per le quotazioni dei dati può essere applicato solo in casi particolari.
 
forte928:
La serie di Fourier implica che la serie di dati analizzata ha una funzione periodica... quindi si può dire che è un sistema lineare, ma per quanto riguarda il mercato, non è un sistema lineare che dipende da molti fattori che influenzano la formazione del processo "onda", quindi il pieno uso della serie di Fourier per le quotazioni può essere applicato solo in casi speciali...
Ho provato a mettere la serie di Fourier in Expert Advisor, controllarla su dati storici, si è rivelata una merda, l'indicatore di tendenza regolare funziona meglio, altre leggi governano davvero qui...
 

iniziato?


 
BeerGod:

iniziato?


Questi gepes possono chiudersi prima che il DC si apra, ma il fatto che siano lì, penso, è un'informazione utile
 

dovrebbe vedere 1,32 entro la fine della settimana.

 

Che succede? Chi sta dove? Datemi una bussola! Mi sono perso nella giungla del forex!

Sono a terra! Sono a terra!

 
Comprerò solo euro
 

Insta e Alpari hanno il 63% ciascuno nei villaggi. Finché questi diavoli non si fermano, non credo che ci sarà un grande movimento verso il basso.

 
azfaraon:
Comprerò solo euro!


Perché non hai detto niente per così tanto tempo? Stavo aspettando una risposta!

ora la mia prima vampata settimanale sta salpando! AHHHHHHHHHHHH!