FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 300

 
margaret:
aspettano che l'Europa espanda il fondo di stabilizzazione (che sarà deciso oggi o domani)
cominciamo la settimana con i geps?
 
OlegTs:
cominciamo la settimana con il gep?
Credo di sì.
 
margaret:
Credo di sì.

Penso che verso l'alto...
 
Sì, un sacco di criceti stanno scendendo questo fine settimana. Orsi e tori allo stesso modo.
 
fqbj:
Sì, un sacco di criceti stanno scendendo questo fine settimana. Orsi e tori allo stesso modo.

Immagino che dovremo chiudere tutti i villaggi.
 
andreika:

Dobbiamo chiudere tutti i villaggi.

Il tuo caso. Non sarete in grado di influenzare i vostri mandati durante il fine settimana, ma lunedì tutto sarà fatto. Kukl e Kolyan stanno scrivendo la sceneggiatura dello spettacolo.
 
fqbj:

Il tuo caso. Non sarete in grado di influenzare i vostri ordini durante il fine settimana, ma il lunedì sarà tutto fatto.


Sono d'accordo. anche se lascerò i miei ordini aperti durante il fine settimana, ma su consiglio di Margaret ho deciso di non correre rischi. e lunedì raggiungeremo il treno che è già partito. (è meglio che correre davanti al treno)

 
E perché chiuderli, puoi spostarli a pareggio, uno stop scatta comunque ad un gap.
 
BeerGod:
E perché chiuderli, puoi spostarli a pareggio, uno stop scatta comunque ad un gap.


Come si dice, meglio prevenire che curare...

anche se sono affari di tutti.

 

In verde è il nuovo canale, in grigio il woolf.