FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 126

 

Affinché l'eurik salga, abbiamo bisogno che il drago completi la seconda tappa:


 
Tantrik:
capovolgere il monitor
 

Se l'euro non ha sfondato i livelli di fibo dell'archivio sulle informazioni sul debito greco...allora l'euro non li prenderà tranquillamente...d'altra parte gli americani hanno creato 200k posti di lavoro per 3 mesi di fila...e gli indicatori indiretti della loro economia stanno migliorando...un picco ripido verso l'alto ho paura di credere...
 
lotos7:

La sterlina continua a salire... Sorki è al tantrico per il suo ramo alpari... Sorki è al tantrico per il suo ramo alpari... Se l'euro non ha sfondato i fibo-livelli d'archivio sull'info debito greco... l'euro non li prenderà tranquillamente... d'altra parte gli americani hanno creato 200k posti di lavoro in 3 mesi... e i loro indicatori indiretti stanno migliorando... un ripido picco verso l'alto ho paura a credere...

Che tipo di forum è questo? La sterlina ha una testa ancora più ripida dell'euro e stanno tirando fuori qualche stronzata

Sorky a tantrico sul suo ramo alpari.

 
DragonSL:

Che tipo di forum è questo? La sterlina ha una testa ancora più ripida dell'euro e stanno tirando fuori qualche stronzata

Sorky è a tantrico sul suo ramo alpari.


(ci sarà carne d'orso il lunedì - carne, pelli)
 
Tantrik:
(Ci sarà carne d'orso il lunedì - carne, pelli)


Ecco, alla fine della settimana vedremo di chi è lo schermo della carta straccia ;)
 
Tantrik:
(Ci sarà carne d'orso il lunedì - carne, pelli)

Ho coperto tutti i trade il venerdì, non faccio trading il lunedì, la demo non conta
 
Tantrik:
(Ci sarà carne d'orso il lunedì - carne, pelli)


L'influenza di uno straniero?!
 
DragonSL:
Ho coperto tutti i trade il venerdì, non faccio trading il lunedì , la demo non conta
Ok, allora.
 
21april:

L'influenza dello straniero?!
non cedere!