FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 121

 
yurchenko:
minimo 1,2955-75

"Spazzata napoleonica" ( pensieri dello straniero)
 
MobileMan:

Quindi dobbiamo salare alla fine?
Per ora, sì, ma la tendenza è rialzista.
 
MobileMan:

quanto più tardi?! 1,3110 è il minimo?!


Quando sono scesi, sapevano che sarebbero scesi! Quando sono scesi, molti hanno chiuso i loro profitti, ma non ci sono fondamentali o TA da aprire!

perché nessuno può garantire che il mercato rimbalzi! ( regola 1. )

 
21april:

"Spazzata napoleonica" (pensieri dello straniero)
non oggi la prossima settimana!
 
Tantrik:
riguardo allo screenshot dove c'è il 3035 - non credo che ci andrà.

È dove il grafico è appena finito)), e l'obiettivo previsto è indicato tra parentesi.
 
vladds:


Quando sono scesi, molti hanno preso profitti e non ci sono fondamentali! Ma ora che sono scesi, si continua a vendere, oggi si è fortunati e domani no! Di conseguenza, si gioca come in un casinò!

perché nessuno può garantire che il mercato rimbalzi! ( regola 1. )


Non me ne frega un cazzo dell'1.22. Ho intenzione di farlo partire la prossima settimana, tra una settimana al massimo.
 
MobileMan:

Davvero?? per me è una grande base per cadere a 1,22 a tutti, ho intenzione che la caduta inizierà la prossima settimana, o in una settimana al massimo.
leggere la letteratura!
 

L'oro salta di nuovo sopra 1700

 
yurchenko:
leggere la letteratura!

Guarda, scrivilo su un pezzo di carta. Mobilich ha previsto che andremo a fondo alla fine di marzo. E torneremo su questa conversazione alla fine di marzo
 
MobileMan:

Ascolta, scrivi questo su un pezzo di carta. Mobilich ha previsto che cadremo pesantemente alla fine di marzo. E riprenderemo questa conversazione alla fine di marzo.
Ok, aspettiamo la fine di marzo!