FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 123

 
Tantrik:



È al posto di un tamburello? Goodooo!!!
 
MobileMan:
Sono pazzo per l'oro. Ma non c'è modo che io ci entri... Non so come scambiarlo.

Non dovresti. Puoi perdere molti soldi e guadagnare molto in una volta sola.

È perfetto per chi ama il rischio.

 
MobileMan:

Per quelli che non capiscono, lo ripeterò per la decima volta. L'ho scritto più di una volta. Sto aspettando 1.3000. E a proposito, siamo già sotto 1,3120.

ma non 1.3000!

se prendi il tuo trading ad alto rischio, non ci dovrebbero essere errori! a 100 pts!

Non vedo alcuna possibilità di fare trading oggi! La tregua è morta! Lunedì porterà le vostre opinioni! Ci saranno i grafici!

Dopo tutto è venerdì, è ora di riposare!

 
Reshetov:

Non dovresti. Puoi perdere molti soldi e guadagnare molto in una volta sola.

È perfetto per chi ama il rischio.

Mi sono stufato... quando una volta ho preso un drawdown di 6.000 dollari sull'oro. Mi ci sono voluti due giorni per capirlo, le serrature, ecc. Ho risolto il problema. Non ci vado più...
 
Porca puttana! Si....
 
MobileMan:
Ne ho avuto abbastanza... una volta ho avuto un drawdown di 6.000 dollari sull'oro. Ho passato 2 giorni ad occuparmene, serrature, ecc. Finalmente ho risolto il problema. Non ci vado più...

Per niente. C'è un mucchio di cose sicure sull'oro. Prima che tu possa piazzare un blocco, è già saltato di 2.000 pip. Anche se lo fai, è troppo tardi.

Non è come rubare le tasche per 10 pips.

 
Credo che sia tutto, non scenderemo più in basso. 1,3090 è forte per stasera)). Sarebbe bene chiudere sotto 3110, poi lunedì salterebbe giù all'apertura forse.
 

...non andrà più giù...possibile correzione a 23.6 fb lunedì e poi sale a 3066.

 
..e i mobilitatori devono iniziare a capire che le valute funzionano in cicli...
 
MobileMan:

Ascolta, scrivi questo su un pezzo di carta. Mobilich ha previsto che cadremo pesantemente alla fine di marzo. E riprenderemo questa conversazione alla fine di marzo.
Suggerisco di cambiare il nome utente. Abbiamo già Nostradamus, possiamo andare con "BabaVanga")))