FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 127

 
Tantrik:
non cedere!
Non io, tu! Lunedì farai "soffiare le bolle" per far salire l'euro!
 
slivu.net
 
21april:
Non io, tu! Lunedì farai "soffiare le bolle" per far salire l'euro!
(Non credo che questa sia la nostra zona... o stai emigrando)
 

Ci sarà il caos lunedì dopo il traffico di venerdì, imho, si può scommettere in entrambi i modi.

Quello che mi preoccupa è: Audi ha deciso di dire addio?

P.S. Se è così, l'euro è con lui...

 
DragonSL:

Ci sarà il caos lunedì dopo il traffico di venerdì, imho, si può scommettere in entrambi i modi.

Quello che mi preoccupa è: Audi ha deciso di dire addio?

P.S. Se è così, l'euro è con lui...

L'AUD è già salito molto in alto, ma potrebbe tentare di nuovo di rompere 1,10000
 
DragonSL:

Che tipo di forum è questo? La sterlina ha una testa ancora più ripida dell'euro e stanno tirando fuori qualche stronzata

Sorky è a tantrico sul suo ramo alpari.


e sono tutti qui che sale, sh....ing. E ridono di me ) pensano che non può essere 1,22 per il prossimo mese. E tutti tendono al rialzo...
 
lotos7:

il manzo sarà 90 pips up...ma poi il manzo...1== pips
Non mi interessa nemmeno dove va a finire! il mio cuore stava soffrendo già.... qualcuno ha chiesto delle previsioni - perché non sto postando. (Potrei andare avanti con te a causa delle previsioni). Mi riposerò un po' (decidi tu dove va)
 
Tantrik:
Non mi interessa affatto dove va a finire! Il mio cuore stava soffrendo già.... qualcuno ha chiesto delle previsioni - perché non le pubblico. (Potrei dover andare avanti con te a causa delle previsioni). Mi riposerò un po' (decidete voi dove andare).

da ... ))))) ci sono più persone nel nostro campo )))
 

La candela giornaliera prima salirà, poi si romperà, e poi chiuderà ribassista! O se non chiude lunedì, vedremo sicuramente una candela ribassista martedì!

il divario sarà a nord! IMHO!!!

 

Il Canada si sta strappando, quindi gli ebrei stanno scendendo: