FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 31

 
solar:

la situazione attuale era giù, quali altri canali ci sono? .... Ho detto che stava scendendo dopo la tranche. Da lunedì una piccola correzione e ancora più giù.
Dove vuoi comprare?
 
A proposito, torniamo al mio sogno di oggi. Naturalmente non abbiamo visto 1.30, ma stavo salando e salando e sollevando nel mio sogno e sto facendo lo stesso oggi e ho sollevato bene oggi. Quindi il sogno può essere detto profetico. E forse anche 1.30 è vicino...
 
Tantrik:
Dove andrete a comprare?


)))) Non faccio previsioni, il mio sistema mi dà un insieme di probabilità, di numeri. ...questo è tutto... quindi non so... forse non comprerò nemmeno e aspetterò i saldi. Questo è quello che sembra, altrimenti penserete che sto scherzando ))))

 
Tantrik:
Dove andrete a comprare?
Personalmente non comprerò... in una tendenza ribassista...
 
solar:


)))) Non faccio previsioni, il mio sistema mi dà un insieme di probabilità, di numeri. ...e questo è tutto... quindi non so... forse non comprerò nemmeno e aspetterò i saldi. Questo è quello che sembra, altrimenti penserete che sto scherzando ))))

Non ho una bella foto come quella, ho solo i koloboks.
 
Stoyn:

Come giustifica la sua opinione su un ulteriore declino? La mia ipotesi è 1,3180 e più in alto...!,3500... qualcosa del genere

Merda, non riesco a fare uno screenshot...cazzo!!!


 
MobileMan:
A proposito, torniamo al mio sogno di oggi. Naturalmente non abbiamo visto 1.30, ma stavo salando e salando e sollevando nel mio sogno e sto facendo lo stesso oggi e ho sollevato bene oggi. Quindi il sogno può essere detto profetico. E forse anche 1.30 è vicino...
Dovresti riposare un po'.
 
Tantrik:
Non ho una foto così bella solo i koloboks

Il mercato è un sistema così dinamico che è un compito ingrato prevedere qualcosa. Sto solo seguendo le notizie che spingeranno maggiormente il mercato, secondo me, e cioè ..... e tenendo d'occhio il fondo.
 
MobileMan:
Personalmente non comprerò... in una tendenza ribassista...
Il trend ribassista su H1 è rialzista su H4! O pensi che il declino andrà in H4 e poi in D1? (in alpi stavano andando a parità )
 
MobileMan:
A proposito, torniamo al mio sogno di oggi. Naturalmente non abbiamo visto 1.30, ma stavo salando e salando e sollevando nel mio sogno e sto facendo lo stesso oggi e ho sollevato bene oggi. Quindi il sogno può essere detto profetico. E forse è anche l'1.30...
Petya, dammi 100 pips di sicuro, aumenterò il deposito di tre volte.