[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 741

 
Nesradamus:

Più ho a che fare con Gunn, più sono convinto che il prezzo non si preoccupa di noi piccole patate, ma di chiunque. È come un prezzo incantato che passa attraverso i canali di Gunn, andando da uno all'altro. È mistico. A 15 min, da qualche parte un anno fa, trovate il minimo o il massimo, tracciate un angolo da esso e vedete che il prezzo non è semplicemente rimasto lì, ma ha toccato la vostra linea. E più la linea resiste, più il prezzo viene scalciato quando rimbalza o si rompe.

Se si disegnano tutti i canali del nonno, si può scendere... Ma ci sono molti modelli, è vero. Ci sono solo la metà delle loro varietà qui... :0))
 
Nesradamus:


Basta, accendo il gufo a tutto volume!
 
SEVER11:
Se si traccia il grafico di tutti i canali del nonno, ci si può perdere... ma ci sono molti modelli, è vero. Ci sono solo la metà delle loro varietà qui... :0))

E mio nonno mi ha avvertito: non bloccare la carta, ci si può perdere.

Basta! Accendo il gufo a tutto volume!

Sbrigati e non avere fretta)))

 

Se chiudete gli occhi e disegnate 10-20 linee orizzontali da una torcia, la metà di esse risulterebbe essere livelli molto forti... hee-hee

 
Bel coprimozzo! LOL!!!
 
vladds:


Non ho considerato la linea del promontorio e ora mi sto scuotendo! ))

Come va la baia?
 

mi ha detto di non pisciare controvento!

 
Divertente smiley!!! Ho circa lo stesso e simile, e molto peggio delle baie, vende sono appesi dal vagone
 
vladds:

mi ha detto di non pisciare controvento!

Essere in grado di andare indietro ad un estremo è una completa assenza di un sistema di trading
 
Dimka-novitsek:
Ho circa lo stesso, ho circa lo stesso, ho un sacco di baie, vende...

E quanto è in % del deposito?