[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 745

 
Tantrik:
Molto comprensibile! Se non hai scritto di una vendita difficile, non c'è niente da postare!

Cos'hai da postare? Ho chattato con rigs su Skype per esempio - confermerà che ero nei selfie
 
MobileMan:

Merda, smettila di cercare di intrappolarmi. Guardate gli screenshot - è tutto lo stesso punteggio. Oggi sono in profitto, punto e basta.
Nessuno ti sta prendendo, stai postando account diversi. Tu conosci meglio i profitti, fai le tue previsioni, mostra alla gente quanto sei grande.
 
3375 euro target...probabilmente non scenderà più in basso oggi...
 
Tantrik:
Nessuno ti prende! Hai postato molto da diversi account. Tu conosci meglio i profitti, fai le tue previsioni, mostra alla gente quanto sei grande.


Non sono per niente figo. Spesso mi sbaglio nelle mie previsioni. Scambio quello che vedo.

 
lotos7:
3375 euro target...probabilmente non scenderà più in basso oggi...

Questo è solo il mio TP.
 
MobileMan:


Non sono per niente figo. Spesso mi sbaglio nelle mie previsioni. Scambio quello che vedo.

(non è un troll forse e l'account non è il tuo che l'ha aperto quando - previsioni! - previsioni! questa è la priorità)
 
Tantrik:
(non è un troll forse e l'account non è tuo chi l'ha aperto quando - previsioni! - previsioni! questa è la priorità)

nessuna parola)))) zitto )))
 
MobileMan:

nessuna parola)))) silenziosa)))
E se fosse salito allora? (Sarebbe stato redditizio?). Forza, carica di nuovo! - Entro stasera sarà 5 volte il deposito
 
MobileMan:

Questo è esattamente il mio TP.

E da lì in su, giusto? (visto che stiamo chiudendo il sol).

O stiamo aspettando una chiara inversione H1?

 

costy_:

E da lì alla cima, giusto? (dal momento che chiudiamo la vendita).


Non aggressivo.

P.S. Non ne potevo più. Chiuso la vendita.