[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 731

 
vladds:
Ti sbagli! Ogni trader esperto guadagna perché ha visto le regole in un enorme mucchio di regole!

Esattamente )))) Cosa ho visto in loro? Sei ovviamente un dilettante se credi questo. Ho vissuto tutto questo molto tempo fa. Niente sul forex funziona. Il prezzo sfonderà qualsiasi livello, contro tutti i deviatori e le altre cose, se necessario. Non sono un'autorità per voi, ma Bill Williams - che dire delle sue parole che le diverse analisi, che i commercianti usano,"non funzionano nella realtà e sono quindi inutili e persino pericolose"? È un professionista ed è arrivato alla mia stessa conclusione.

 
MobileMan:
Penso che ci fosse un 50/50 di possibilità allora e adesso) perché ci sono due pulsanti tra cui scegliere (vendere a sinistra e comprare a destra). Inoltre, perché non sei un milionario se conosci le regole dell'handicap? Sì, tutte queste regole non hanno senso. Il prezzo non obbedisce a loro!
A volte c'è l'illusione che non obbedisca. C'è qualcosa che non sappiamo. Va bene, tieni duro. Questo è un argomento per un altro thread. C'è un 50/50 di possibilità all'interno dello spread. E soprattutto, gioca con i tuoi soldi.
 
A proposito, lanciami un link dove puoi trovare le citazioni!
 
Lo stesso Williams ha introdotto una serie di regole di trading obbligatorie. Molto utile, comunque.
 
MobileMan:

Esattamente )))) Cosa ho visto in loro? Sei ovviamente un dilettante se credi questo. Ho vissuto tutto questo molto tempo fa. Niente funziona nel forex. Il prezzo sfonderà qualsiasi livello, contro tutti i deviatori e le altre cose, se necessario. Non sono un'autorità per voi, ma Bill Williams - che dire delle sue parole sulle diverse analisi, che i commercianti usano -"non funzionano nella realtà, e quindi sono inutili e persino pericolose"? È un professionista ed è arrivato alla mia stessa conclusione

sono d'accordo con me al 100%. Proprio venerdì la sterlina lo ha dimostrato: ha rotto il canale senza fermarsi. E non l'ha nemmeno notato.
 
MobileMan:

Ma Bill Williams - che dire delle sue parole che le varie analisi che i trader usano - "non funzionano veramente e sono quindi inutili e persino pericolose"? È un professionista ed è arrivato alla stessa conclusione che ho fatto io

Riferirsi a un'autorità non è un'argomentazione, soprattutto se l'autorità è arrivata alla stessa opinione di te )))) Ma almeno è diventato chiaro a chi Williams deve le sue idee ))))
 
Posso continuare il mio pensiero sul mercato. Ci sono molti trader nel mondo che conoscono bene l'AT, che è ben descritto in tutti i libri di testo, e ce ne sono milioni in tutto il mondo. Supponiamo che tutti vedano un buon segnale di acquisto o di vendita ed entrino nel mercato. Il risultato è l'ipercomprato o l'ipervenduto. Tutto questo avviene fino a un certo punto (grandi infusioni, novità) e poi il mercato comincia ad agire contro di loro. Questa è la linea che devi prendere, e il resto è tutto RULE IMHO.
 
fqbj:
Posso continuare il mio pensiero sul mercato. Ci sono molti trader nel mondo che conoscono bene l'AT, che è ben descritto in tutti i libri di testo, e ce ne sono milioni in tutto il mondo. Supponiamo che tutti vedano un buon segnale di acquisto o di vendita ed entrino nel mercato. Il risultato è l'ipercomprato o l'ipervenduto. Tutto questo avviene fino a un certo punto (grandi infusioni, novità) e poi il mercato comincia ad agire contro di loro. Questa è la linea che devi prendere, e il resto è tutto RULE IMHO.
E succede anche che sono entrati con il segnale e il mercato è andato in una direzione completamente diversa e vanno tutti giù su TA )) e tutti catturati babbei ) ma il trucco TA è che questo movimento può poi essere spiegato anche da un'altra versione di TA )))) Ecco perché continuano a credere nell'AT. A proposito, hai notato che di solito tutti costruiscono 2 versioni del movimento dei prezzi, perché dovrebbero farlo? e poi correggono e ridisegnano sempre i grafici ))) La risposta è semplice - perché ci sono SEMPRE 2 opzioni - o su o giù )
 
MobileMan:
E succede anche che sono entrati su un segnale e il mercato è andato in una direzione completamente diversa e si sono fottuti su TA )) e tutti i perdenti hanno afferrato )) ma la cosa TA è che anche questo movimento potrebbe poi essere spiegato da un'altra versione di TA )))) Ecco perché continuano a credere nell'AT.

Nel tuo esempio potrebbero esserci notizie non contabilizzate o interventi di grandi banche.
 
fqbj:

Nel tuo esempio, potrebbero esserci notizie non contabilizzate o interventi di grandi banche.
Bene, questo è se stiamo parlando di 5-20 pip, e se si apre in un medio termine - non influenzano, ma in un medio termine - non si può indovinare da TA