[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 727

 
MobileMan:

e il senso di inserire queste immagini se le cose possono ancora cambiare nel momento in cui si aprono?


Niente dura per sempre sotto la luna.
 
È anche divertente fare un mucchio di ipotesi sulla direzione del gap, sul movimento generale, ecc. al primo movimento verso il basso su forexcharts. )))
 
MobileMan:
È anche divertente fare un mucchio di ipotesi sulla direzione del gap, sul movimento generale, ecc. al primo movimento verso il basso su forexcharts. )))
Ho fatto una conclusione ancora prima della prima mossa! P.S!
 

Bill Williams (autore di "Chaos Theory") crede che la ragione per cui i commercianti stanno perdendo sul mercato è che anche loro si affidano a vari tipi di analisi, che, secondo lui, "non funzionano nella realtà, e quindi sono inutili e persino pericolose".

Ho trovato questa citazione ) si scopre che ha la stessa opinione di me)))

 

Bill Williams (autore di Chaos Theory)

Nessun autore normale affonderebbe la propria teoria ))))

 
MobileMan:

Bill Williams (autore di "Chaos Theory") crede che la ragione per cui i commercianti stanno perdendo sul mercato è che anche loro si affidano a vari tipi di analisi, che, come lui crede, "non funzionano nella realtà, e quindi sono inutili e persino pericolosi".

Ho trovato questa citazione ) si scopre che ha la mia stessa opinione)))

Analisi ...., ti suona familiare? ....., analisi ....., analisi ....? Oh, mi ricordo! Wiki in mio soccorso:

Analisi (greco: ἀνάλυσις - decomposizione, dissezione) è un'operazione di dissezione mentale o reale di un tutto (cosa, proprietà, processo o relazione tra oggetti) in parti costituenti, eseguita nel processo di cognizione o di attività umana pratica.

Oltre alla sintesi, il metodo di analisi permette di ottenere le informazioni necessarie sulla struttura dell'oggetto di studio, così come di selezionare dalla massa di fatti quelli che si riferiscono direttamente alla questione in questione.

Mi chiedo se questo Bill, mentre crea la sua teoria del caos, non abbia fatto ricorso all'analisi?

 
Avete notato che quando troppi analisti si riuniscono in una direzione il mercato è destinato ad andare nella direzione opposta?
 

Mi chiedo se questo Bill non abbia fatto ricorso all'analisi mentre creava la sua teoria del caos?

In teoria, avrebbe dovuto essere modellato da una torcia - caoticamente:-)

 
MobileMan:

Bill Williams (autore di "Chaos Theory") crede che la ragione per cui i commercianti stanno perdendo sul mercato è che anche loro si affidano a vari tipi di analisi, che, secondo lui, "non funzionano nella realtà, e quindi sono inutili e persino pericolose".

Ho trovato questa citazione ) si scopre che ha la stessa opinione di me)))


Non so quale sia la tua opinione, ma se avessi ascoltato l'analisi di Strange, saresti andato alla grande! IMHO!

Ma hai fatto trading senza analisi e hai perso molti soldi! (e non dire che non hai perso un sacco di soldi!)

 
fqbj:
Non avete notato che quando troppi analisti si riuniscono in una direzione il mercato è destinato ad andare nella direzione opposta?
Se sapesse dove stiamo andando, troveremmo un modo per batterlo.