[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 698

 
solar:

Oooh ... perché la gente qui sta gongolando che avevi torto ... sputa sulle previsioni ))))

Va bene )))) Stiamo commerciando di nascosto ))))
 
rigc:

Tantric è diventato avido)))) quando eri calmo e davi previsioni dal cuore e tutto andava bene)))) rilassati e non arrabbiarti, tutto andrà bene))))

Sì, mi sto già calmando (-225$ - il bastardo l'ha preso), non commercio l'euro. L'UE ha rotto il cuneo, gli americani sono avanti di 36 stasera.
 

Comunque, tutti hanno deciso di mettere la notizia

Come cazzo si chiama?

 
solar:

oooh ... perché la gente qui sta gongolando che hai torto ... sputa sulle previsioni ))))
niente affatto.... ti sbagli... tutti possono sbagliare, soprattutto nella fase di test del TS
 
Tantrik:
Sì, ora mi sto calmando (-225$ - il bastardo l'ha preso), non faccio trading sull'euro. L'UE ha rotto il cuneo, e gli americani sono sulla strada per il 36 stasera.

ben fatto....

e ho fatto un piano condizionale oggi.... Chiuderò un altro acquisto a 1,345 ed è tutto...

 
O.Zy...:

Comunque, tutti hanno deciso di mettere la notizia

Come cazzo si chiama?


Mercato degli speculatori di valuta ))).
 
rigc:

ci stiamo preoccupando)))

Sono passati 23 anni, devi aver venduto un paio di depositi e sei nervoso))))


Per favore, spiega cosa intendo per "venduto un paio di azioni". Non si può dare in pegno un paio di titoli a un broker.
 
artikul:

Non è un mio problema che il pullback non si sia trasformato in un trend )))

Quali sono le previsioni per il futuro?

La tendenza si invertirà l'8 marzo?

 
rigc:
niente affatto.... ti sbagli... tutti possono fare errori, specialmente nella fase di test di TC


Vedi cosa è successo )))) Mi sono seduto sul 23 e ho perso un Buy. Ma il buy-stop ha funzionato )))) Ora sto riempiendo ))))

 

Gli Stati Uniti saranno in grado di sostituire fino al 17% del consumo di petrolio importato con le proprie risorse - Obama.... hehe .... tale da un film