[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 702

 
fqbj:
L'unica cosa che ho capito è che con 2,00 il deposito si esaurirà due volte più velocemente che con 1,00, quindi non parliamo di cose tristi. Igor Poletaev ha detto in TV che il petrolio sta salendo a causa del conflitto con l'Iran e l'euro sta salendo per questo.
"Trading con l'intero depo significa per esempio 0,1 lotto su un lotto di 100 depo. Doppio, triplo depo - rispettivamente .2 e .3 (se la leva lo permette)
 
SEVER11:
Ho controllato il mio piper sul dtz mobile, tutto funziona. Ma le commissioni+scambi sono circa il 50% di perdita, non il tipo di ufficio di cui abbiamo bisogno. Se siete interessati a vedere il risultato nel file

Quale azienda consigliate per lo scalping ...
 

Banale ma rilevante: "Il mercato è capace di comportarsi in modo irrazionale più a lungo di quanto tu possa rimanere solvente" - J. Keynes

 
l'ora sulla sterlina chiusa con una candela interna ...
 
seduto il limite a 1.345
 
tingol:
"Entry all depo" è, per esempio, 0,1 lotto per un depo di 100. Doppio, triplo depo - rispettivamente .2 e .3 (se la leva lo permette)

È qui che la faccina sorridente aiuterà.
 
tingol:
"Entry all depo" è, per esempio, 0,1 lotto per un depo di 100. Per depositi doppi e tripli, sono .2 e .3 rispettivamente (se la leva lo permette).

Esattamente. Per me, 0,1 è un centinaio, 1,0 è uno zar.
 
rigc:
limite sat a 1,345

meglio a 1.346
 
MobileMan:

meglio a 1.346
Ho un TP lì intorno, quindi in attesa =)
 
MobileMan:

meglio a 1,346.
Invece di comprare, stai solo soffrendo per qualche stronzata!