[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 695

 
emotraid:

Sono stufo delle vostre bombe, non ce n'è motivo, l'Iran non sta ancora bombardando Parigi )))))

+
 
emotraid:

Sono stufo delle vostre bombe, non è stata bombardata, l'Iran non ha ancora bombardato Parigi )))))
Ben fatto, è bellissimo, non hai mai scritto in prosa, hai talento e sei bravo con l'alfabetizzazione.
 

Ciao a tutti. Previsione per oggi 24.02. aumento a 1,3490 forse attraverso un pullback a 3325.

 

Se questo continua, domani gli analisti diranno: "Venerdì i commercianti hanno finalmente rifiutato di capire cosa stava succedendo con il tasso di cambio EUR/USD e hanno evitato questa coppia di valute. La volatilità era di 26 pip" :) Questo è solo per divertimento.

Ma seriamente

1 - I fondamentali prevedono un aumento del dollaro

2- Dopo il rialzo di ieri e prima del fine settimana, i tori chiuderanno le posizioni lunghe con profitto, cioè venderanno l'Euro/Bucks di conseguenza. Gli orsi sono stati abbattuti prima della chiusura di ieri (stop 1,3350-60)

+/- il mercato è piuttosto sottile oggi e con una variazione di prezzo di 50-60pp potremmo raccogliere gli stop sia dei tori che degli orsi. In breve, ci sediamo e fumiamo sulla polveriera (chi è sul mercato)

 
OlegTs:
Ben fatto, è bellissimo, non ho provato a scrivere in prosa, ho un talento, e mi va bene l'alfabetizzazione


Sì, scrivo tutto, storie, poesie e romanzi sull'amore)))

Beh, ecco, verso nord all'ora, ne ho comprato un po'.

 
O.Zy...:

Se questo continua, domani gli analisti diranno: "Venerdì i commercianti hanno finalmente rifiutato di capire cosa stava succedendo con il tasso di cambio EUR/USD e hanno evitato questa coppia di valute. La volatilità era di 26 pip" :) Questo è solo per divertimento.

Ma seriamente

1 - I fondamentali prevedono un aumento del dollaro

2- Dopo il rialzo di ieri e prima del fine settimana, i tori chiuderanno le posizioni lunghe con profitto, cioè venderanno l'Euro/Bucks di conseguenza. Gli orsi sono stati abbattuti prima della chiusura di ieri (stop 1,3350-60)

+/- il mercato è piuttosto sottile oggi e con una variazione di prezzo di 50-60pp potremmo raccogliere gli stop sia dei tori che degli orsi. In breve, siamo seduti e fumare su una polveriera (chi è sul mercato)

(RAB)) Quindi l'EUR viene spinto più in alto per vendere ad un prezzo più alto))))) e per allontanare i tori)).

come mai ci saranno soldi nel mercato)))) guarda, tutto insta è in vendita..... cattureranno alci, si gireranno e lo prenderanno))))

 
emotraid:


sì, scrivo tutto, storie, poesie e romanzi sull'amore )))

ecco, gira a nord sull'ora, ha comprato un po' di


quindi è tempo di vendere)
 
rigc:

stanno spingendo l'euro più in alto per venderlo ad un prezzo più alto))))) e ingannare i tori).

da dove verrebbero i soldi nel mercato? )))) guarda le vendite di insta .... cattureranno gli alci, si gireranno e si ))))


si gireranno di nuovo e andranno a nord )))) solo per andare avanti e indietro di 500 pips
 
Vahrameev_A_A:

significa che è ora di vendere).

Non comprano in Kazakistan, anche l'erotismo è vietato in TV, e il mio posto è molto naturalistico )))))
 
Tantrik:

Ciao a tutti. Previsione per oggi 24.02. aumento a 1,3490 forse attraverso un pullback a 3325.

Probabilmente senza un pullback dopo tutto!