[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 685

 
MobileMan:

No, non da una torcia... È di Gunn ) O Murray ci ))))

A proposito, dove posso vedere l'articolo di Reshetov!!! e il gufo?

 
vladds:

grazie per il link
 
MobileMan:

No, non da una torcia... È di Gunn ) O Murray ci ))))

A proposito, dove posso vedere l'articolo di Reshetov!!! e il gufo?

QUI ci sono i gufi e c'è anche un link all'articolo.
 
MobileMan:
Ho una domanda, questo gufo è solo per MT5?
Il link che ho dato è per MT4 e l'allegato all'articolo è per MT5
 

L'ha sfondato! eppure l'obiettivo è ancora in basso! ed ecco quanto salirà _____??????????????

 
l'ue ha fatto il botto in faccia... anche una put innescata
 
vladds:

L'ha sfondato! eppure il target è ancora in basso! ma quanto in alto è in alto_____??????????????

Il decollo è avvenuto. Il prossimo segnale di trading sarà tra 49 minuti.

Il canale dall'alto è stato rotto molte volte in 5 giorni, ma il prezzo è tornato indietro.

 
Reshetov:
Il tasso di cambio dipende dal fatturato internazionale e dalle speculazioni valutarie. Il tasso di cambio può cambiare senza alcun turnover, perché i prezzi di cambio sono tappi nella tazza, cioè intenzioni, non transazioni.
Qui, signore, ha ragione solo in parte. La speculazione valutaria (per le banche statali) ha luogo (è permessa) in Giappone e in alcuni altri paesi non molto influenti. (Se mi sbaglio, che Margaret mi corregga), sulle banche private (sulla base delle quali sono quasi tutti i DC), questa regola non si applica. Quindi, le regole delfatturato internazionale, che privilegia il tempo, ma non i tassi di cambio, di cui si nutrono i più fortunati (o sapienti) tra noi, a spese degli sfortunati (poveri sapienti). Va più o meno così.
 
Bene))) ha venduto il lotto principale MM 0,10 un po 'di più e andare avanti
 
MobileMan:
l'ue ha fatto il botto in faccia... ha anche innescato una put...
3356? Non hai messo uno stop?