[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 65

 
Sdimm:

Vantarsi dei propri numeri.
niente di cui vantarsi, ope non conta))))
 
Abbiamo un massimo di 1,325 o più alto? la mia scommessa è snickers che andremo sempre più in alto ))))
 
emotraid:
Abbiamo un massimo a 1,325 o superiore? Scommetto che andremo più in alto e lo rinnoveremo ))))

Ho 1,3233 sulla corsa. Scommetto 2 snickers che non andremo più in alto )
 
emotraid:
Il massimo è a 1,325 o superiore? una scommessa snickers per andare sopra )))))

O un tornante e giù o una rottura e oltre, oggi è il giorno X per l'eu ))))))
 
zarubba))))
 
rigc:
niente di cui vantarsi, l'opa non conta))))

Quindi di cosa state discutendo?)))
 
A proposito, più che altro, prendete nota. Il nuovo massimo sarà a settembre/ottobre 2012. E quando le mie previsioni si avvereranno - crederete al mio OPU?
 
MobileMan:
A proposito, più che altro, prendete nota. Il nuovo massimo sarà a settembre/ottobre 2012. E se le mie previsioni si avverano - crederete al mio OPU?

no, non ci crederò, tutti staranno aspettando la fine del mondo in autunno e ci sarà un lo )))
 
emotraid:

No, non ci credo, in autunno tutti aspetteranno la fine del mondo e ci sarà un lo ))))

O forse lo rimanderemo)))
 
emotraid:

no, non ci credo, in autunno tutti aspetteranno la fine del mondo e ci sarà un lo )))

beh vedi ) tutti dicono basso in autunno ) e allora se sarà alto? Ricordate cosa disse MobileMan a febbraio e aveva ragione? Quando accadrà, ci crederete?