[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 635

 
Reshetov:
Sei così senza cuore. Tutta l'Europa sta pensando di prestare ai greci al 639% e voi li state lasciando al loro destino.


l'hanno già fatto...

https://www.mql5.com/go?link=http://news.yandex.ru/yandsearch?cl4url=www.ria.ru/economy/20120221/571034958.html

 

Non dato, solo promesso. Non è ancora chiaro chi darà, però. La BCE ha detto che non darà più del 10%.

I governi stanno ora decidendo chi darà e quanto dal bilancio dei loro paesi.

Italia, Spagna, Portogallo sono i prossimi.

In breve, l'UE è morta, non abbiamo bisogno di aspettare

 
O.Zy...:

Non dato, solo promesso. Non è ancora chiaro chi darà, però. La BCE ha detto che non darà più del 10%.

I governi stanno ora decidendo chi darà e quanto dal bilancio dei loro paesi.

Italia, Spagna, Portogallo sono i prossimi.

In breve, l'UE è morta.

L'eucaristia non è hana perché c'è una carenza, cioè un deficit. Hana avviene quando c'è un'eccedenza.
 
O.Zy...:

Non dato, solo promesso. Non è ancora chiaro chi darà, però. La BCE ha detto che non darà più del 10%.

I governi stanno ora decidendo chi darà e quanto dal bilancio dei loro paesi.

Italia, Spagna, Portogallo sono i prossimi.

In breve, l'UE è morta.


Abbiamo già deciso cosa andrà dove ... e cosa dovrebbe essere dato fino al 2021 ... forse il numero ci dirà qualcosa))) ... e un interessante numero 7 è balenato su ...))) Cerca e leggi ...))

 
artikul dice che 23 cade eira...
 
OlegTs:
Credo di dovermi togliere dalla testa la Grecia, vado a nord.

Ho preferito saltare fuori dal mercato e sedermi sulla barricata. Gli orsi sono molto persistenti. Ho troppa paura di giocare in alto e non ho molta fiducia nell'andare in basso.
 
Reshetov:
L'eucaristia non è hana perché c'è una carenza, cioè un deficit. Hana avviene quando c'è un'eccedenza.


Il paese è in cattive condizioni e lo stanno uccidendo ... Lo rovinano...)))...

 

Se state dietro agli orsi, che mucchio di stronzate.

 

Cos'è successo di nuovo?

Lo stop in b/o è stato tolto a 1,3241 (1,3232+1,3250)

 
ma venduto di nuovo a 1,3255