[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 631

 
OlegTs:
lei (la coppia) sembra così calma, sul cluster da 11 volumi decenti, probabilmente stanno cucinando qualcosa


Ecco cosa voglio dire: attenzione alle uova! (depo)

 
nikat97:
Dovresti essere felice, ma tutto quello che vedi è gongolare.

ecco cos'è, ho scommesso 1,2970.

 
MobileMan:

5674 è l'obiettivo giusto

..dove vedi...
 

FITCH ha tagliato la verità dalla spalla..... si sente di nuovo il rumore dello sciacquone del bagno

 
Tantrik:

ecco cos'è, ho messo lo stop a 1,2970.

Buona quota e vendere stop ancora messo! (chi vede il diamante nella mia ripartizione "ananas" di 3160 darà un altro altrettante mosse verso il basso)

 

mettetelo anche voi!

 
Tantrik:

ben riempito e messo anche un sell stop! (chi vede il diamante nella mia ripartizione "ananas" di 3160 mi darà la stessa quantità di movimenti al ribasso)

Ieri parlavo del diamante e della testa e delle spalle.

e che 1,32 è più reale di 1,33 - questo è quello che ho detto tutta la settimana, ma voglio ancora chiudere il gap, e lì e poi

 
O.Zy...:

Stavo parlando di brolik ieri, e di testa e spalle

E che 1,32 è più reale di 1,33 - questo è quello che ho detto tutta la settimana, ma voglio ancora chiudere il gap, e lì e poi

il segnale di oggi ieri era un acquisto.
 
vladds:

Anch'io sono in piedi!

Chi altro sta salendo? Tutti stanno disegnando diamanti, triangoli e spalle qui - tutti che puntano a sud

La sterlina è già d'accordo e gli orsi si stanno dirigendo a sud da un po'.

E gli orsi dell'euro si stanno sottovalutando, raccogliendo forza per prendere 1,32, e non c'è nessuno, quindi stiamo aspettando lo slancio verso il basso e via

 
O.Zy...:

Chi altro sta salendo? Tutti i bruleys, i triangoli e le spalle stanno disegnando qui - tutti verso sud

La sterlina è già d'accordo e gli orsi stanno dirigendo a sud da un po' di tempo

E gli orsi dell'euro si stanno sottovalutando, raccogliendo forza per prendere 1,32 e non c'è nessuno, quindi aspetta lo slancio verso il basso e via

vediamo come sarebbero gli orsi tori

ho detto zona d'incertezza! nessuno sa dove andrà!

Chiudo con uno short stop! è meglio sopravvivere alla giornata o non fare trading per niente!