[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 630

 
NikT_58:
Ogni idea deve riposare. Aspettiamo Stranger. Credo di sì.

creare un gruppo su radical prima e darmi un ID qui, qual è il problema?

Cosa c'è di sbagliato nel forum MQL4?

 
OlegTs:
Crea prima un gruppo su radical e facci sapere il tuo ID qui, qual è il problema?

Ho già un documento, sentiamo cosa ha da dire la gente.
 
Fanculo! Ho chiuso con l'euro. Passo alla sterlina. Almeno è analizzabile.
 
dssolov:
Fanculo! Ho chiuso con l'euro. Passo alla sterlina. Almeno è analizzabile.
È un rimbalzino rimbalzino rimbalzino rimbalzino rimbalzino rimbalzino)
 
lotos7:

la sterlina ha lavorato fuori target...geeee e seghe su.... probabilmente il target corretto era 5703...


5674 era l'obiettivo giusto.
 
OlegTs:
un luppolo:)
Non mi interessa chi. Voglio guadagnarmi da vivere bene, non guardare questa roba da mocciosi. Avrebbe dovuto essere abbattuto molto tempo fa, ma non lo farà. Né qui né lì.
 
MobileMan:

5674 è l'obiettivo giusto.
Sì, è più o meno così. Direi più precisamente, ma non voglio tracciare linee. E se rompiamo più in basso, il prossimo obiettivo sarà 1,5540. Ma potremmo non arrivarci.
 

Non so cosa pensano gli altri, ma se si è formato un tale modello, è già la metà di questo modello è una zona d'incertezza, cioè può salire, può scendere, e può continuare piatto!

quindi prenditi cura delle palle! !

 
vladds:

Non so cosa pensano gli altri, ma se si è formato un tale modello, è già la metà di questo modello è una zona d'incertezza, cioè può salire, può scendere, e può continuare piatto!

quindi prenditi cura delle palle! !

lei (la coppia) sembra così calma, sul cluster da 11 volumi decenti, probabilmente stanno cucinando qualcosa
 

Tutto è stabile.

Sparito 1,3225

È tornato 1,3225