[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 641

 

inciampato sul 38,2 fan dell'ultimo trend down, l'indy ha mostrato ipervenduto, in breve tutti di nuovo ........ penso :)

 
MobileMan:

Non ti ho sentito per due giorni. Quali sono i vostri pensieri sull'eurik?
 

...sul framegiornaliero ieri la giornata si è chiusa con una candela interna, che indicava una preferenza rialzista, che è quello che stiamo vedendo ora.... ma per qualche motivo penso un rimbalzo verso il basso...

 
MobileMan:
Divertente situazione dell'euro )))) Sono sicuro che è di nuovo una truffa. Stanno cercando di mettere tutti al nord prima di una buona caduta. La sterlina è scesa molto ieri e lo yen non si è preoccupato
Non c'è nessuna situazione. Non c'è bisogno di farne un dramma. È il quarto giorno, il prezzo sta lottando tra la presa e lo stop e mastica moccio.
 
O.Zy...:
Non ti ho sentito per due giorni. Quali sono i vostri pensieri sull'eurik?

Non hai sentito? L'ho scritto io. Reshetov mi ha citato. Salerò di nuovo intorno all'1,33.
 
Reshetov:
Non c'è nessuna situazione lì. Non c'è bisogno di farne un dramma. Il quarto giorno il prezzo sta lottando tra la presa e l'arresto e masticando moccio.

Sono d'accordo al 100%!
 
Mi piacerebbe sentire le opinioni di Margaret su questo euro "in piedi"
 
fqbj:

Sono d'accordo al 100%!

Vedremo oggi o domani.
 
MobileMan:

Oh, no, non lo fai!? Ho scritto. Ecco, Reshetov ha citato. Andrò di nuovo in solitaria intorno all'1.33.

Deciso di andare dai massimi? Allora impostate un ordine a 1,3320, forse andrà bene?

Anche se penso che oggi era già overhyped, non andremo a 1,3290

 
sergey620x:
Mi piacerebbe sentire le opinioni di Margaret su questo euro "in piedi"

E ora vorrei sentire l'opinione del capo del dipartimento dei trasporti. Non impedire a Margaret di preparare la tavola festiva per i suoi cari e amati uomini!