[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 627

 
SEVER11:

Raccomando di guardare i tassi bancari


Fa freddo lassù al nord, mi stai invitando ad entrare, vero?)
 

la sterlina ha lavorato fuori target...geeee e seghe su.... probabilmente il target corretto era 5703...

 
OlegTs:
Fa freddo lassù al nord, immagino che mi inviti ad entrare).
Non fa freddo -9... Sarei dovuto venire 12 giorni fa quando c'erano -38... ;0)), sto chiamando il nord con uno stop corto di 1.32100- profitto 1.336- profitto follow-through 1.341
 
SEVER11:
È -9 freddo... Sarei dovuto arrivare 12 giorni fa quando c'erano -38... ;0)), chiamo a nord con stop corto 1,32100- profitto 1,336- profitto follow-through 1,341
Ti credo, anch'io ho un buy stop 3264 e un sell stop 3200, magari smetti di frequentare il buco del ghiaccio)))
 
OlegTs:
Ti credo per qualche motivo, io stesso ho messo un buy stop 3264 e un sell stop 3200, magari smetti di andare in giro nel buco))

c'è una notizia alle 19 sull'alloggiamento americano di red....... forse farà oscillare il prezzo...
 
nel nuovo orologio triangolo amoroso - la Germania ama la Grecia, la Francia ama la Grecia, poi la amano insieme
 
lotos7:

c'è un aggiornamento rosso sugli americani al 19.... housing...

L'alloggiamento era già noto ieri se ti piace così tanto FA. quindi non è una notizia rossa.
 

corsi cambiati dopo le due di Mosca ;0))

 
SEVER11:

corsi cambiati dopo le due di Mosca ;0))



scambiate via yandex o qualcosa del genere?
 

Ragazzi, che ne direste di aprire un conto demo collettivo e dare a uno di noi (uno alla volta) la gestione.

Se fai una perdita, sei fuori per un turno. Le strategie non possono essere divulgate.