[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 604

 
fqbj:

Ti sto prendendo per il culo, non posso!!! Beh, prendete la settimana del thread e contate il numero di post, chi ha più business e chi ha più flubber. Vi assicuro che vi sorprenderà molto!


Il fatto è che nessuno la prende più sul serio, me compreso.
 
strangerr:


Aggiungete a questo l'oro e il quadro generale.

l'oro è nel canale, lo puoi vedere lì... il canale è stupido... Ecco perché se saliamo sarà doloroso... ecco perché l'aumento è così brutto

La buona notizia è che se l'Eurobucks si rompe, potrebbe essere apocalittico.

 
Dadya-Kolya:
E molte persone leggono semplicemente il thread (personalmente, l'ho già fatto), imparano qualcosa, fanno errori... proprio come tutti gli altri. E postare o non postare - mi sembra che siano affari di tutti. E, naturalmente, sta a ciascuno il proprio giudizio. Le opinioni non sono mai inequivocabili - da qui le discussioni.
È chiaro che non ci sono opinioni univoche sull'AT. Ma una cosa è quando si discute di AT, e un'altra cosa è quando si discute di segnali di trading dall'esperienza e di sovraccarico su segnali sicuri succhiati da 21 dita.
 
Dadya-Kolya:
E molte persone leggono semplicemente il thread (personalmente, l'ho già fatto), imparano qualcosa, fanno errori... proprio come tutti gli altri. E postare o non postare - mi sembra che siano affari di tutti. E, naturalmente, sta a ciascuno il proprio giudizio. Le opinioni non sono mai univoche - da qui le controversie. L'importante è non trasformare gli argomenti in parolacce e non trasformarli in personalità. E chiudere un thread a causa di una discussione è semplicemente meschino... o qualcosa del genere. Se qualcuno si sente offeso da un post altrui - rispondete in modo più brillante e più acuto! È interessante da leggere, e divertente quando persone tutt'altro che stupide se la prendono tra loro! Non chiudere il thread!

Quindi cosa c'è da leggere qui negli ultimi due mesi, niente. Le opinioni sono diverse, sì, ma bisogna giustificare la propria opinione in qualche modo, non con la bocca, almeno.
 
Reshetov:
Che non ci siano opinioni univoche sull'AT, è chiaro. Ma una cosa è discutere di AT, e un'altra è discutere di segnali di trading dall'esperienza, e di sovralimentazione su sicuri succhiati da 21 dita.

Commercia su TA, ma pensa di aver trovato il graal, quindi sta facendo ogni genere di cose qui ....
 

Obiettivi della sterlina per oggi

 
strangerr:

Scambia il suo TS, ma pensa di aver trovato il graal, quindi sta facendo ogni sorta di bugie qui ....
Il suo TS sta pescando punti di ingresso dai post degli altri. Beh, ci guadagnerebbe (se sa come filtrarlo), ma ha ancora bisogno di battersi il petto, pensa di essere così duro!
 
strangerr:

Quindi non c'è molto da leggere qui negli ultimi due mesi. Le opinioni differiscono, sì, ma bisogna giustificare la propria opinione in qualche modo, non opaco, almeno.

Non vuoi ascoltare nessuno. Una volta ho detto che il USD/USD ha invertito la tendenza e ho postato alcuni screenshot. L'oro/euro su e l'euro/eurobucks giù e uno screenshot. A 1,33 ho detto che 1,3290 era un livello difficile, e allora? L'abbiamo colpito tre volte. Non è così che l'ho formulato tecnicamente, quindi significa che non hai cervello. Ecco l'intera comunicazione secondo voi. Chi ha dubbi, sfogli le pagine precedenti.
 
fqbj:

Non vuoi ascoltare nessuno. L'altro giorno vi ho detto che il dollaro/euro sta tendendo al rialzo e ne ho postato gli screenshot. L'oro/euro su e l'euro/eurobucks giù e uno screenshot. A 1,33 ho detto che 1,3290 era un livello difficile, e allora? L'abbiamo colpito tre volte. Non è così che l'ho formulato tecnicamente, quindi significa che non hai cervello. Ecco l'intera comunicazione secondo voi. Chi ha dubbi, sfogli le pagine precedenti.
Dispiegato, Tantrik ha voluto prendere una correzione su di esso ieri. E l'euro si è invertito esattamente allo stesso modo, c'è anche un modello simile. Ma quando mi viene detto che l'Eurobucks ha una tendenza al ribasso sul quotidiano e al rialzo, rimango senza parole.