[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 305

 
strangerr:


Chi dice che non lo farà?)))

Si è scoperto che si sbagliava.

Quindi dovrebbe essere il contrario: uccidete Stranger e Tantrik e il mercato andrà così in alto che tutte le pedine verranno eliminate.

 
Reshetov:

Si è rivelato un errore.

Quindi, è necessario uccidere Stranger e Tantrik e il mercato andrà così in alto da frantumare tutti i gettoni.

(A chi è necessario inviare gins - per smantellare - per insoddisfare - 300 anni senza masticare!)
 
Tantrik:



Vedi, Tantrik, ho riso di te invano perché dei 50 pips, ci sono guru che ne prendono cinque))) E anche con un fan delle loro dita))))
 
strangerr:

Vedi, Tantrik, ho riso di te invano perché dei 50 pips, ci sono guru che ne prendono cinque))) E anche con un fan delle loro dita))))
Vedrai! (cosa c'è che non va nel tuo jolly?)
 
Anch'io sono qui ) e sono immerso fino alle orecchie nelle vendite ) in boo
 
strangerr:

Vedi, Tantrik, ho riso di te invano perché dei 50 pips, ci sono guru che ne prendono cinque))) E anche con un fan delle loro dita))))
Senza un ventilatore è in qualche modo sconveniente afferrare 5 pip e correre prima che se li portino via.
 
MobileMan:
Anch'io sono qui) e sono immerso fino alle orecchie nelle vendite) in boo
Cosa sei, un burlone?
 
Tantrik:
Cosa sei, il burlone?

Non capisco la domanda!
 
Reshetov:
Senza un ventilatore, è un po' scortese prendere 5 pip e scappare prima che lo portino via.

Il fatto è che ci dice che c'è un intero dipartimento di mutts)))) così duri e prepotenti.
 
Può essere salato per un paio di giorni e poi come la fortuna vuole :)))))