[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 185

 
margin.call:
Ridete pure. Mobilich, ora non stai facendo trading, stai giocando d'azzardo. Vuoi giocare completamente?

Lui e Tantric sono come fratelli - se qualcosa cresce, bisogna venderlo)))
 
Nesradamus:
Tra 5-6 settimane saremo di nuovo qui)))dopo il nord.
Quindi non sto parlando globalmente, ma solo domani sera (arriverò) se l'eu è 1,3180 comprerò (se è 3150 non comprerò)
 
Almeno Tantric non sta spendendo kilobucks ))))
 

Mi sono svegliato... beh, mettiamone ancora un po' nel bicchiere, perché l'uomo non capisce

 
strangerr:

Lui e Tantrik sono come fratelli - se qualcosa cresce allora deve essere rotto)))
A proposito di Tantric, ho letto il suo obiettivo di 1,3250 oggi con un ghigno nel cuore... Ho pensato anch'io a 3180, ma ho permesso un massimo a 3220 (improbabile), ma 3250 non era previsto in alcun modo... Una specie di eufemismo... In breve - oggi è il giorno del Tantrik
 
strangerr:

Lui e Tantric sono come fratelli - se qualcosa cresce, allora dovrebbe essere fustigato))))
Sì, c'è un intero treno di tori con le corna che spuntano dappertutto! Andrai in paradiso per strappare l'erba )))))))))))
 
Prenderanno il secondo impulso di nascosto di notte )))) Che divertimento sarà.
 
Tantrik:
Quindi non sto parlando globalmente ma solo domani sera (entrando) se l'eu è 1,3180 allora comprerò (se è 3150 allora non comprerò)

Deve essere sotto i 3140 entro le 12:00 di domani per andare a sud.

Questo è realistico ma improbabile perché non ci saranno molti pulsanti ombreggiati domani))))

 
margin.call:
Prenderanno il secondo impulso di nascosto di notte )))) Che divertimento sarà.

Se non di notte, allora domani.
 
Nesradamus:

Deve essere sotto i 3140 entro le 12:00 di domani per andare a sud.

Questo è realistico, neo improbabile dato che non ci saranno molti pulsanti colorati domani))))

La correzione sarà 3180 e poi su.