[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 734

 

Il livello chiave è 1,3475.

Non abbiamo intenzione di arretrare o rompere nulla. Aspetteremo Londra.

 

tara 27.02.2012 01:09

Il livello chiave è 1,3475.

...è come ???? qual è la sua particolarità...

 
Solo una livella piatta. Determinato a occhio, può essere raffinato, ma la differenza sarà trascurabile.
 

Oh merda! ha superato l'entrata nel mercato!

la terza ondata dovrebbe essere finita!

 
C'è una via d'uscita? O stiamo catturando ogni rimbalzo? :)O c'è stato un cambiamento nelle onde? Devo aver dormito troppo :)
 
Temnyj:
C'è una via d'uscita? O prendiamo ogni pullback? :) O me lo sono perso :)


Se non entrano, sicuramente scenderanno, ma l'aumento è già discutibile!

Raggiungiamo la linea rossa di fondo e andiamo giù! IMHO!!!

Sai, ho sognato che ero seduto al computer oggi con la scommessa di oggi al ribasso! E all'improvviso, il prezzo scende di 100 punti senza fermarsi!

Sto parlando di quello che il tuo cervello sta pensando. Quindi tutti i sogni non sono previsioni, sono i tuoi pensieri. !!!!

il cuneo è a metà strada e la mossa sta arrivando!

Come va, Mobilich? Vai allo scoperto o no? O stai mettendo su ora? (Molto interessante!)

 
vladds:


Il cuneo è a metà strada e sta per muoversi!

Un cuneo come questo non funziona verso l'alto?

 
rigc:

Sto aspettando verso l'alto. Ora ho una piccola quota, se saliamo, ne metterò una più grande! Sarà più eccitante, ma ho la sensazione che non saliremo (è solo una questione di tempo!)
 

Più ho a che fare con Gunn, più sono convinto che il prezzo non si preoccupa di noi piccole patate, ma di chiunque. È come un prezzo incantato che passa attraverso i canali di Gunn, andando da uno all'altro. È mistico. A 15 min, da qualche parte un anno fa, trovate il minimo o il massimo, tracciate un angolo da esso e vedete che il prezzo non è semplicemente rimasto lì, ma ha toccato la vostra linea. E più la linea resiste, più il prezzo viene scalciato quando rimbalza o si rompe.

 

Forse questa piccola escursione verso il basso è per lo scatto verso l'alto! la bollinger è anche contesa! ma forse mi sbaglio!