[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 732

 

Mobila! Non prendermi per il culo, inizia il tuo thread "Previsioni sui cellulari".

Sarà esilarante!

 
MobileMan:
E succede anche che sono entrati su un segnale e il mercato è andato in una direzione completamente diversa, e hanno fatto una cazzata su TA ) e tutti hanno preso una perdita ) ma la cosa TA è che anche questo movimento potrebbe poi essere spiegato da un'altra versione di TA )))) Ecco perché continuano a credere nell'AT. A proposito, avete notato che di solito tutti costruiscono 2 versioni del movimento dei prezzi, perché dovrebbero? e poi correggono e ridisegnano sempre i grafici )))) La risposta è semplice - perché ci sono SEMPRE 2 opzioni - o su o giù )
se fai un errore tu stesso, cioè un'analisi sbagliata, e le persone che la guardano possono identificare giusto o sbagliato! Io inizio a vendere dopo un'ora all'apertura del mercato!
 
DhP:
Mobila! Non dire cazzate, è meglio che inizi il tuo ramo "Previsioni da Mobila".
Lei sta violando (più di una volta) le regole di condotta del thread, la prego di astenersi dal fare tali affermazioni. È brutto a dir poco e non prenderei sul serio le tue previsioni solo per queste affermazioni.
 
DhP:
Mobila! Non dire stronzate. Meglio aprire il proprio ramo "Previsioni da Mobila".
.
 
In breve, siamo tutti indovini in questo mercato, dobbiamo solo calcolare i rischi.
 
vladds:
È facile! Per non portare la gente con me, ma se io stesso ho fatto un errore, cioè un'analisi sbagliata, le persone che la guardano saranno in grado di identificare giusto e sbagliato! All'apertura del mercato inizierò a vendere dopo un'ora!
Io farò la vendita )))) qui abbiamo una differenza di opinione!
 
fqbj:
In breve, siamo tutti indovini in questo mercato, dobbiamo solo calcolare i rischi.
Esattamente!
 
Mobile, niente di personale, ma sei diventato troppo. La comunicazione libera implica che sia facile.
 
MobileMan:
e sto comprando )))) qui le nostre opinioni divergono)

Prima della tendenza come nel mio screenshot esattamente IMHO
 
dvs:
Mobile, niente di personale, ma sei diventato troppo. La comunicazione libera implica che sia facile.

nessuna discussione. Ho già scritto su questo argomento. Essendo toccato, ho iniziato a rispondere. E, a quanto pare, cerco di rispondere a tutti. Non toccatemi e scriverò puramente in tema.

A proposito, è già il 90% che il divario è aumentato. A quanto pare sono stato fortunato. Ho ottenuto 10-15 ppts in basso come Kolya e 15 ppts in alto + dept.