[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 701

 
fqbj:
L'unica cosa che ho capito è che il deposito 2.00 è 2 volte più veloce del 1.00, quindi non parliamo di cose tristi. Igor Poletaev ha detto in TV che a causa del conflitto con l'Iran il petrolio sta salendo, e l'euro sta salendo per questo.

Lode a lui... la gente beve gli alcolici qui? È una settimana che lo dico.
 
solar:

Lodatelo... la gente beve il liquido dei freni o cosa? È una settimana che lo dico.

Seriamente, molte persone lo fanno.
 
solar:

Lodatelo... vi state bevendo quella metanfetamina? È una settimana che lo dico.

Ben fatto 5, questo conferma la tua previsione!!!
 

Non capisco i tori in questo momento? Comprare al massimo, sperando che la tendenza continui?

Se stiamo cercando obiettivi lunghi, allora andiamo ai grafici giornalieri, la parte principale degli schermi a 15 minuti, ma dicono circa 1,37

Ok, prendiamo l'AT del Fibo, il trend è discendente, tiriamo su il Fibo da 1.42468 a 1.26238, lo otteniamo - ci stiamo avvicinando al 50%

Tra 23,6 e 38,2, abbiamo rimbalzato per un mese.

Il 50% è 1,3430. Andare più in alto è così improbabile, che è persino ridicolo - prima di tutto, dobbiamo testare il 38,2% (1,3241), e poi potremmo guardare in alto, o anche 1,29 (23,6%).

Non so gli altri, ma io sono ancora nelle vendite

vendere 1,3315 - obiettivo 1,3340

Vendere 1,3380 - obiettivo 1,3340

e ho messo 2 in sospeso

vendere 1,3420

Vendere 1,3335 (in caso di chiusura di posizioni aperte per diminuzione della % di deposito)

Stavo pensando di riempirlo a 1,34 ma semplicemente non apro più di 3 operazioni e poi dovrei rimuovere l'ordine pendente

 
solar:

Come ha scritto una persona qui - si batte il tamburo quando si vende, o si vende senza il tamburo?

Esatto, stiamo parlando di un tamburello. Il consiglio del mio uomo. Mobilichu venerdì scorso, oltre a mangiare la mosca. tizio unico l'ha messo sul minimo del giorno e l'ha lasciato per il fine settimana.

E per oggi, consiglia di uscire dalle baie, che è quello con cui ho finito la settimana. Continueremo a 1,37 la prossima settimana, ma la direzione è molto stabile.

 
fqbj:

Ben fatto 5, questo conferma la tua previsione!!!

oh... questa è una stronzata...ti suggerirei di guardare il prezzo dell'uranio 235 e 238, ma ho paura che penserai di nuovo che è uno scherzo ))))
 
solar:

oh... è una stronzata... ti consiglierei di guardare il prezzo dell'uranio 235 e 238, ma ho paura che penserai di nuovo che è uno scherzo ))))

cosa c'è con l'uranio... non so dove guardare?
 
Fibo, notizie fibo (per esempio il petrolio) iniziano a funzionare solo tra una settimana, e tu vuoi che vada direttamente al tuo fibo allungato.
 

 
Sta2066:

È giusto parlare del tamburello. Chukcha consiglia il mio. Mobilacha venerdì scorso, oltre a mangiare le mosche. Il tipo unico ha messo il sit in basso della giornata e l'ha lasciato per il fine settimana.

E per oggi, consiglia di uscire dalle baie, che è quello con cui ho finito la settimana. Continueremo a 1,37 la prossima settimana, ma la direzione è molto stabile.

Ho controllato il mio pips maker sul dtz mobile, tutto funziona. Ma hanno perso circa il 50% in commissioni+scambi, non il tipo di ufficio di cui abbiamo bisogno. Se siete interessati a vedere il risultato nel file
File:
2h.zip  21 kb