[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 697

 
Tantrik:
le previsioni della pagina precedente andranno a destra.
è un cento per cento))))
 
emotraid:

Conosco un milionario ad Almaty che sembra un barbone che vive in un bilocale e non ha bisogno di nulla, tranne che per giocare ai casinò e alle borse, non ha nemmeno comprato una macchina, stupido idiota )))).
Beh, non sembra stupido, semplicemente vive come vuole e non ha bisogno di un car))))
 
rigc:
è un cento per cento))))
Ho volato con l'UE su questo - - -
 

Come ha scritto una persona qui - si batte il tamburo quando si vende, o si vende senza il tamburo?

 
Tantrik:
Ho rovinato tutto con questa UE. - - - - - -

Tantrik è diventato avido)))) quando tu eri calmo e davi previsioni dal cuore e tutto andava bene)))) rilassati e non arrabbiarti, tutto andrà bene))))

 
solar:

ma quello che mi stupisce è che la gente si vede come parte del pronostico, per esempio l'articolo più o meno ha fatto un errore, ma non un peep da ..... ))) non dimentichiamoci di Tyapnzio - per gli amanti del brivido la squadra di hockey americana sarà in fiamme come al solito.


Sono qui)))
 
artikul:

Sono qui)))

Ooh ... perché la gente qui sta gongolando che hai torto ... sputa sulle previsioni ))))
 
artikul:

Sono qui)))

ci stiamo preoccupando)))

Sono passati 23 anni, devi aver venduto un paio di depositi e sei nervoso))))

 
rigc:

ci stiamo preoccupando)))

Sono passati 23 anni, devi aver venduto un paio di depositi e sei nervoso))))


Non è un mio problema che il pullback non si sia trasformato in un trend ))))
 
artikul:

Non è un mio problema che il pullback non si sia trasformato in un trend )))

Amico, ho detto una sola parola di accusa?

è ok.... tutte le tue previsioni sull'aumento sono state confermate, quindi bravo!