[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 677

 
MobileMan:
Beh, vedi... Ora vedo verso il basso, indipendentemente dalla maggioranza... Intendo a metà mandato. Sto solo aspettando che tutto questo sfacelo finisca.


c'è quell'opinione.... ma guarda l'rsi - se attraversa il livello di sale 50 se necessario...

 
vladds:

I SOLDI FANNO I SOLDI!

Nel 95% delle statistiche di borsa, i soldi fanno i soldi.
 
Reshetov:
Nel 95% secondo le statistiche di borsa, il denaro si riversa.


Non gioco a tendenze lunghe, quindi non ho perso la mia iniziale!

il tempo ci dirà quando farò uscire il primo e quando farò uscire il primo!

in attesa!

 
lotos7:


c'è quell'opinione.... ma guarda l'rsi - se attraversa il livello di sale 50 se necessario...

avete pensato che né rsi né deviatori o il resto della roba TA ha funzionato questa settimana?!
 
MobileMan:
Non hai pensato che questa settimana né rsi né deviatori né il resto della roba dell'AT hanno funzionato?!
Sì, tutti gli indici sarebbero dovuti scendere molto tempo fa, ma non l'hanno fatto...
 
Ecco perché penso che sia tutta una truffa. E conferma solo la mia convinzione che l'AT non funziona)
 

MobileMan:
e non pensavate che gli rsi o i deviatori o il resto delle cose dell'AT funzionassero questa settimana?!

..l'eu sta martellando da 3 giorni per uscire dall'ipercomprato.... moneybags si sono uniti ieri e hanno spinto l'eu al rialzo...l'unica cosa in mezzo è il livello 3325....massimo di quest'anno...livello psicologico...ecc.

probabilmente non dovrebbe scambiare domani.... meglio continuare il banchetto a la 23 febbraio...

...ma i pennarelli dicono su... ma è solo un modello... l'uomo è più difficile...

 
MobileMan:
Ecco perché penso che tutto sia una truffa. E questo non fa che confermare la mia convinzione che l'AT non funziona).

C'è chi pensa che l'AT sia una truffa e chi pensa ai soldi. A ciascuno il suo.

Il mio consulente è al suo quarto giorno di acquisto aperto. E non pensa che l'AT sia una truffa. Al momento sono sul lato positivo. Se il prezzo sale, si innesca la presa. Se non sale, dovrà aspettare.

 
MobileMan:
Ecco perché penso che sia tutta una truffa. E questo conferma solo la mia convinzione che l'AT non funziona)
I deviatori funzionano. è solo una cosa - gli indici redraw.... Non devo spiegartelo .... ma in realtà i divergenti sono disegnati perfettamente))))
 
Semplicemente non sai leggere l'AT