[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 676

 
Tantrik:
vendere presto! 1,3340 max!
Credevo che stessi salendo?!
 
Tantrik:
vendere presto! 1,3340 max!
Mese di marzo.
 
IgorM:
Vendiamo, ma dove? - Nessuna ragione per comprare ancora, più facile prendere una piccola perdita a 1,3350 che comprare ora

D'accordo, già nelle vendite.

Non capisco perché dopo buone notizie sull'America e negative sull'Europa saliamo ancora

 
MobileMan:
Credevo che foste pronti a salire?!
Sono stato impostato per correggere in basso per due giorni ora. finora nessun boo.
 
O.Zy...: Non capisco perché dopo le buone notizie dall'America e quelle negative dall'Europa torniamo a salire.
È sempre così, il mercato sale per scendere, dobbiamo vendere qualcosa, quindi comprano un sacco di soldi per noi :)
 
IgorM:
Vendiamo, ma dove? - nessuna ragione per comprare ancora, più facile prendere una piccola perdita a 1,3350 che comprare ora
3340 se non ci arrivi, vendi 3330. Poi vedremo dove va il boo prima che il gap si chiuda
 
Tantrik: è al massimo in questo momento - sta scontando tutto dalle vendite.
Beh, non è tanto lo sconto dalle vendite, ma la sera alla chiusura di H4, un paio di mesi fa, supera il colore della barra, questo è un fatto
 
O.Zy...:

D'accordo, già nelle vendite.

Non capisco perché dopo buone notizie sull'America e negative sull'Europa stiamo salendo di nuovo


Gli orsi hanno paura! La linea non può rompere dopo i tori

 
vladds:


il denaro non è il male

e il più grande male è la mancanza di denaro!

sul lavoro, ognuno sceglie il proprio lavoro

Ai vecchi tempi, intorno al 10° secolo, ognuno era per conto suo.

quello che si semina (sul proprio terreno) si raccoglie e non si lavora per nessuno

un uomo intelligente farebbe un robot per lavorare e un uomo per riposare (i tempi non sono del 10° secolo!)


tu compagno, imparare a leggere, ho scritto - il più grande male è diventato - che il denaro è una merce ... Quando si capisce che si paga per quello che si è pagato - allora si va nel mondo reale.

Non parlarmi di robot, io stesso sono così))).

 
solar:


Compagno, imparare a leggere, ho scritto - il più grande male è diventato - che il denaro è una merce ... Quando si capisce che si paga per quello che si è pagato - allora si va nel mondo reale.

Non parlarmi di robot, lo sono anch'io))).


ben detto, mettetelo in memoria per il lungo periodo! )